![]() |
a anche il cambio automatico xD :lol1: :lol1: :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
|
grazie a tutti per le celeri risposte.....oggi il carburatore non perde e si è anche accesa alle terze tirata.....il nuovo problema è l'aria (premetto che ho un 17.5 dell'orto)tirata la mini resta accesa e sembra essere bella scattante....se invece mollo l'aria, borbotta e se provo a dare un po' di gas muore.....sara' la carburazione?????
|
Si,prova ad aumentare un pò il getto perchè molto probabilmente sei magro...
|
ho letto in altri forum.....ce potrei anche abbassare di una tacca il seger sullo spillo conico....in teoria cosi' dovrei ingrassare la carburazione.........questo puo' essere un metodo alternativo?????
|
Si abbassa il seger verso la punta...mi ero dimenticato che avevi il phgb...
|
si ma il seger influisce sul passaggio, aumenta il getto max, mettici un 100 con spillo w7 seconda tacca dall'alto e vedi come và, minimo vai su 50 almeno e starter 58-60
|
Quote:
Quote:
|
grazie ragazzi.....iniziero' con il getto, anche perché il 70% della componentistica di un carburatore non la conosco......o meglio non ne capisco esattamente il funzionamento...... secondo voi come primo step è meglio cambiare il getto oabbassare in seger?????
|
Getto getto getto...anzi, vedo che sei in zona, vieni a girare con noi qui vicino, la porti con te e torni a casa con la mini a posto...e ti diverti anche probabilmente...
|
Bhe 17.5 probabilmente è phgb o silili che io sappia non esistono SHA così grandi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |