![]() |
Quote:
Comunque è stata una bellissima giornata, un bel sole e temperatura piacevolissima!!! Eravamo in 7 minimoto e una pit, peccato che per una sola pit abbiamo dovuto fare i turni... :temporale::temporale::temporale: |
confermo...bellissima giornata! e questa sera saprò anche se mi sono rotto qualche ossicino della caviglia. ahahah appena esco dal lavoro vado a radiografarmi!!!!!!!! non fa eccessivamente male, io di ossa ne ho rotte tante e diverse ;-) ma ho cmq il sospetto che qualche micro frattura possa esserci. Pregate per me!!! se sono rotto, con i soldi dell'assicurazione cambio motooooooooo AHAHAHHAHAHAHA
|
Quote:
Quindi dobbiamo pregare perché ti sia rotto??? Così poi la prossima volta ti vediamo arrivare con la Blata Ultima... :rotfl::rotfl::rotfl: P.S. Comunque nel caso non si fosse proprio rotta del tutto, se vuoi posso sempre finire il lavoro che la caduta ha lasciato incompleto ... :lingua::lingua::lingua: |
azz... riesco già a camminarci sopra... mi sa che la Ultima deve aspettare :-(
ma tu vale come fai? quel'è l tuo trucco? UFF! |
hahahaha che manica di matti :smt124
almeno con la pit vi riposavate un pò e facevate respirare i vostri motori. |
Quote:
Come faccio a rompermi ogni volta che cado? Prova a far cadere due sacchi, uno pesante 60 Kg, e l'altro 100, poi dimmi quale dei due fa più rumore quando sbatte per terra... :lol1::lol1::lol1: Comunque l'offerta di completare il lavoro incompiuto resta valida...se vuoi preparo la mazzetta... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
@vale: ma riesci a rompermi un ossicino senza lesionarmi anche l'epidermide? sopporto tutto ma la vista del sangue mi incomoda assai!!! :lingua: |
Quote:
Se tu vai piano allora io e cino cosa facevamo??? :1st::1st::1st: Il discorso "rottura ossa" lasciamolo perdere, non vorrei che qualcuno ci prendesse sul serio, lo sai che io sono contrario all violenza...:box::box::box: |
Quote:
|
che discussione...siete fantastici....mi fate venir voglia di riaprire la mia ferita per l'ernia inguinale.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |