Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codognoland merc. 13 Nov (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110802-codognoland-merc-13-nov.html)

valeriano 13-11-13 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936147430)
io ho già di quei dolori che sembro un ottantenne.. che schifo

Be Ettore, io per riuscire a farmi qualche turno devo bombardarmi di Voltaren il giorno prima, quindi consolati, sei in buona compagnia.

Comunque è stata una bellissima giornata, un bel sole e temperatura piacevolissima!!!
Eravamo in 7 minimoto e una pit, peccato che per una sola pit abbiamo dovuto fare i turni... :temporale::temporale::temporale:

danielebon 14-11-13 10: 55

confermo...bellissima giornata! e questa sera saprò anche se mi sono rotto qualche ossicino della caviglia. ahahah appena esco dal lavoro vado a radiografarmi!!!!!!!! non fa eccessivamente male, io di ossa ne ho rotte tante e diverse ;-) ma ho cmq il sospetto che qualche micro frattura possa esserci. Pregate per me!!! se sono rotto, con i soldi dell'assicurazione cambio motooooooooo AHAHAHHAHAHAHA

valeriano 14-11-13 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936147533)
confermo...bellissima giornata! e questa sera saprò anche se mi sono rotto qualche ossicino della caviglia. ahahah appena esco dal lavoro vado a radiografarmi!!!!!!!! non fa eccessivamente male, io di ossa ne ho rotte tante e diverse ;-) ma ho cmq il sospetto che qualche micro frattura possa esserci. Pregate per me!!! se sono rotto, con i soldi dell'assicurazione cambio motooooooooo AHAHAHHAHAHAHA

Quindi dobbiamo pregare perché ti sia rotto???
Così poi la prossima volta ti vediamo arrivare con la Blata Ultima... :rotfl::rotfl::rotfl:

P.S. Comunque nel caso non si fosse proprio rotta del tutto, se vuoi posso sempre finire il lavoro che la caduta ha lasciato incompleto ... :lingua::lingua::lingua:

danielebon 14-11-13 15: 33

azz... riesco già a camminarci sopra... mi sa che la Ultima deve aspettare :-(
ma tu vale come fai? quel'è l tuo trucco?
UFF!

Luca's father 14-11-13 16: 31

hahahaha che manica di matti :smt124

almeno con la pit vi riposavate un pò e facevate respirare i vostri motori.

valeriano 14-11-13 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936147575)
azz... riesco già a camminarci sopra... mi sa che la Ultima deve aspettare :-(
ma tu vale come fai? quel'è l tuo trucco?
UFF!

Come faccio a rompermi ogni volta che cado?
Prova a far cadere due sacchi, uno pesante 60 Kg, e l'altro 100, poi dimmi quale dei due fa più rumore quando sbatte per terra... :lol1::lol1::lol1:

Comunque l'offerta di completare il lavoro incompiuto resta valida...se vuoi preparo la mazzetta... :rotfl::rotfl::rotfl:

danielebon 14-11-13 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936147582)
hahahaha che manica di matti :smt124

almeno con la pit vi riposavate un pò e facevate respirare i vostri motori.

Niente riposo!!! :box: noi andiamo piano... ma non ci fermiamo mai! ahahah

@vale: ma riesci a rompermi un ossicino senza lesionarmi anche l'epidermide? sopporto tutto ma la vista del sangue mi incomoda assai!!! :lingua:

valeriano 15-11-13 08: 01

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936147614)
Niente riposo!!! :box: noi andiamo piano... ma non ci fermiamo mai! ahahah

@vale: ma riesci a rompermi un ossicino senza lesionarmi anche l'epidermide? sopporto tutto ma la vista del sangue mi incomoda assai!!! :lingua:

Se tu vai piano allora io e cino cosa facevamo??? :1st::1st::1st:

Il discorso "rottura ossa" lasciamolo perdere, non vorrei che qualcuno ci prendesse sul serio, lo sai che io sono contrario all violenza...:box::box::box:

Dany65 15-11-13 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936147701)
Se tu vai piano allora io e cino cosa facevamo??? :1st::1st::1st:

Il discorso "rottura ossa" lasciamolo perdere, non vorrei che qualcuno ci prendesse sul serio, lo sai che io sono contrario all violenza...:box::box::box:

Eh, infatti... voi due, la smettete di rompere ossa? Siete più utili interi, in pista :si: :lol1:

Zambel19 15-11-13 10: 52

che discussione...siete fantastici....mi fate venir voglia di riaprire la mia ferita per l'ernia inguinale.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.