![]() |
Quote:
|
Ma secondo voi,
questo terminale http://www.csracing.it/csracing/inde...d=31&Itemid=29 ...si adatta facilmente allo scarico originale della mia mini? |
Buonasera ragazzi. .
Ho montato un 18. Collettore cs e un filtro a cono polini...la moto va parte tranquilla e tiene anche il minimo..ora il problema ė un altro. .la moto prima di partire devi stare ddei bei 5 secondi col gas a tromba e poi lamini parte al massimo come un furia...inoltre persiste il problema che la moto quando ė calda rilasciando il gas rimane accellerato il minimo...non riesco a capire che puo essere. .forse la frizione? Boooooo...dateme na manooooo |
Ci devi dire la taratura: getto minimo, getto massimo, polverizzatore, tipo spillo e tacca a cui è posizionato il fermo
|
Quote:
|
Allora, credo che lo spillo sia w23 ma non hai indicato a quale tacca è posizionato il fermo.
Comunque controlla che sia posizionato sulla seconda tacca. Mi ero dimenticato di dirti di controllare la vite che regola la miscela: ( non è la vite del minimo ) dal tutto chiuso aprila per 1 giro e mezzo massimo 2 giri. |
Ciao ma lo sai che avevo chiesto informazioni anche io per quella mini ed ero interessato a prenderla?sei te il fortunato acquirente!!ti faccio i complimenti per l'avquisto!ti posso chiedere com'è? P.s sappi che ti invidio più che abbastanza!!:)
|
Ciao Ragazzi,
mi affido alla vostra somma esperienza :smt124 per un consiglio.111 Vorre cambiare il disco davanti per un fatto puramente estetico....ma devo cambiare pure il mozzo??? se si quale mi consigliate. Grazie PS: ho tra le mani un avantreno di una dm del 2009....ce lo posso mettere? |
non sprecarci isoldi sopra quella mini.. goditela cosi' come.
alla fine non vale la pena.. se devi modificare eccc. tanto vale mettere soldi da parte.. e fare un altra midi.. usata. ma bella opsionata |
Quote:
Per quanti riguarda la ciclistica cmq puoi investire tranquillamente che sotto al c * * o hai una super moto!!! DAVID B. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |