Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Il nuovo arrivo : GRC Mix (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/110674-nuovo-arrivo-grc-mix.html)

robertino99 11-11-13 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da SONIC2 (Messaggio 1936146903)
Grande Robby !!! T'ho beccato !
Mi so distratto un po' con il fango e con il motore del Simo , dai che appena pronto si fá un uscita ;)

ciao fede..quando vi pare..solo che con questo tempo dobbiamo mettere le gomme chiodate:moto::rotfl:

mattox90 12-11-13 16: 06

Ma secondo voi,

questo terminale http://www.csracing.it/csracing/inde...d=31&Itemid=29 ...si adatta facilmente allo scarico originale della mia mini?

mattox90 17-11-13 21: 12

Buonasera ragazzi. .

Ho montato un 18. Collettore cs e un filtro a cono polini...la moto va parte tranquilla e tiene anche il minimo..ora il problema ė un altro. .la moto prima di partire devi stare ddei bei 5 secondi col gas a tromba e poi lamini parte al massimo come un furia...inoltre persiste il problema che la moto quando ė calda rilasciando il gas rimane accellerato il minimo...non riesco a capire che puo essere. .forse la frizione? Boooooo...dateme na manooooo

ZXR 17-11-13 22: 05

Ci devi dire la taratura: getto minimo, getto massimo, polverizzatore, tipo spillo e tacca a cui è posizionato il fermo

mattox90 17-11-13 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936148061)
Ci devi dire la taratura: getto minimo, getto massimo, polverizzatore, tipo spillo e tacca a cui è posizionato il fermo

Ok perfetto se nn erro monta 50 104 w21 o w23. POlverizzatore an

ZXR 17-11-13 22: 57

Allora, credo che lo spillo sia w23 ma non hai indicato a quale tacca è posizionato il fermo.
Comunque controlla che sia posizionato sulla seconda tacca.
Mi ero dimenticato di dirti di controllare la vite che regola la miscela: ( non è la vite del minimo ) dal tutto chiuso aprila per 1 giro e mezzo massimo 2 giri.

leinad 27-11-13 16: 14

Ciao ma lo sai che avevo chiesto informazioni anche io per quella mini ed ero interessato a prenderla?sei te il fortunato acquirente!!ti faccio i complimenti per l'avquisto!ti posso chiedere com'è? P.s sappi che ti invidio più che abbastanza!!:)

mattox90 10-01-14 12: 14

Ciao Ragazzi,

mi affido alla vostra somma esperienza :smt124 per un consiglio.111

Vorre cambiare il disco davanti per un fatto puramente estetico....ma devo cambiare pure il mozzo??? se si quale mi consigliate.

Grazie

PS: ho tra le mani un avantreno di una dm del 2009....ce lo posso mettere?

donnomega. 10-01-14 12: 34

non sprecarci isoldi sopra quella mini.. goditela cosi' come.
alla fine non vale la pena.. se devi modificare eccc. tanto vale mettere soldi da parte.. e fare un altra midi.. usata. ma bella opsionata

boso udine 10-01-14 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936153463)
non sprecarci isoldi sopra quella mini.. goditela cosi' come.
alla fine non vale la pena.. se devi modificare eccc. tanto vale mettere soldi da parte.. e fare un altra midi.. usata. ma bella opsionata

No guarda....non condivido affatto...io ritengo che con i miei 100kg e il mio motore ho messo a dura prova la ciclistica moto....nella peggiore delle situazioni ho spaccato solo il perno posteriore del motore che cambi in 5 minuti...e costa 2 euro...e puoi ovviare irrigidendonil sotto sella!!!!ma quella e una signora moto degna di stare sui primi posti...per quanto riguarda il motore beh li vedi tu...polini e moolto affidabile ma per essere conpetitivo devo metterci mani e non poco....mentre bzm anche se non mi piace vanno forte da subito!
Per quanti riguarda la ciclistica cmq puoi investire tranquillamente che sotto al c * * o hai una super moto!!!

DAVID B.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.