Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   1° edizione Winter Race Cup Rozzano/Codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/110589-1-edizione-winter-race-cup-rozzano-codogno.html)

mc vpchp 03-11-13 18: 43

ci aspettavamo pochi piloti dato il tempo incerto ed invece 85 temerari si sono presentati per riempire le griglie e sbagarrare fino all'ultimo giro !!!

grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme sperando di rivedervi a codogno il 17 novembre

:si:

dixi dave 03-11-13 19: 05

86 a codogno

fabrynetwork 04-11-13 13: 13

bellissima giornata, crono bagnate, gara 1 umida e gara 2 quasi uscita. Griglie piene e 85 partecipanti totali. Gare belle e divertenti da vedere e disputare. Se a Codogno sarà bello ci divertiremo ancora di +. Grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo il 17:si:

Luca's father 04-11-13 16: 02

fabry ma due foto, un video? ;)

fabrynetwork 04-11-13 19: 07

io non ho fatto nè foto nè video se esce qualcosa lo posto in multimedia:si:

fabrynetwork 07-11-13 21: 20

La data di domenica 17 novembre si avvicina e si avvicina l'ultima gara della Winter Race Cup:inferno:

Visto il successo riscontrato a Rozzano il 3/11 con 85 piloti partecipanti tra
Minimoto-Pitbike/CRF-MiniGP e Scooter vi invitiamo tutti per un'inferno di motori in quel di Codogno:nospam::smt124

Si prevede sole per tutta la prossima settimana e pista piena per gli allenamenti già da questa domenica.

Ricordo che TUTTI possono partecipare e che TUTTI siete invitati, le regole sempre le stesse.

- costo iscrizione trofeo 10 euro
- costo gara 35 dal lunedì al venerdì richiedendo il modulo a info@vaipianochehopaura.ito oppure 45 euro effetttuando il pagamento in pista giorno della gara
- solo costo gara per i piloti già iscritti al trofeo effettuando il pagamento dal lunedì al venerdì o 45 euro effettuando il pagamento in pista il giorno della gara

Vi aspettiamo numerosi per una domenica piena di sana e sportiva competizione aperta a tutti!!!:sbav::si:

lupo89 07-11-13 23: 38

Purtroppo ho la moto smontata e nn credo di rimetterla in piedi entro il 17 se no verrei volentieri:sbav:

aster76 07-11-13 23: 43

quasi quasi, per Codogno, sfodero una vecchia minimoto.... perché con la minigp sembrerebbe dura per me che sono fresco di esordio!

MrFast 08-11-13 08: 01

cavolo non ho la macchina altrimenti sarei venuto volentieri a girari con mio figlio :smt155

fabrynetwork 08-11-13 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936146798)
quasi quasi, per Codogno, sfodero una vecchia minimoto.... perché con la minigp sembrerebbe dura per me che sono fresco di esordio!

Cos'è cerchi già le scuse per quando verrai pettinato? Mi raccomando porta il gel:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13.