![]() |
ci aspettavamo pochi piloti dato il tempo incerto ed invece 85 temerari si sono presentati per riempire le griglie e sbagarrare fino all'ultimo giro !!!
grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme sperando di rivedervi a codogno il 17 novembre :si: |
86 a codogno
|
bellissima giornata, crono bagnate, gara 1 umida e gara 2 quasi uscita. Griglie piene e 85 partecipanti totali. Gare belle e divertenti da vedere e disputare. Se a Codogno sarà bello ci divertiremo ancora di +. Grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo il 17:si:
|
fabry ma due foto, un video? ;)
|
io non ho fatto nè foto nè video se esce qualcosa lo posto in multimedia:si:
|
La data di domenica 17 novembre si avvicina e si avvicina l'ultima gara della Winter Race Cup:inferno:
Visto il successo riscontrato a Rozzano il 3/11 con 85 piloti partecipanti tra Minimoto-Pitbike/CRF-MiniGP e Scooter vi invitiamo tutti per un'inferno di motori in quel di Codogno:nospam::smt124 Si prevede sole per tutta la prossima settimana e pista piena per gli allenamenti già da questa domenica. Ricordo che TUTTI possono partecipare e che TUTTI siete invitati, le regole sempre le stesse. - costo iscrizione trofeo 10 euro - costo gara 35 dal lunedì al venerdì richiedendo il modulo a info@vaipianochehopaura.ito oppure 45 euro effetttuando il pagamento in pista giorno della gara - solo costo gara per i piloti già iscritti al trofeo effettuando il pagamento dal lunedì al venerdì o 45 euro effettuando il pagamento in pista il giorno della gara Vi aspettiamo numerosi per una domenica piena di sana e sportiva competizione aperta a tutti!!!:sbav::si: |
Purtroppo ho la moto smontata e nn credo di rimetterla in piedi entro il 17 se no verrei volentieri:sbav:
|
quasi quasi, per Codogno, sfodero una vecchia minimoto.... perché con la minigp sembrerebbe dura per me che sono fresco di esordio!
|
cavolo non ho la macchina altrimenti sarei venuto volentieri a girari con mio figlio :smt155
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |