![]() |
per quanto riguarda la seduta infatti io gli ho messo un piccolo rialzo sotto non perché sono alto, anzi io sono 1,64, ma e' perché ho difficolta a piegare un ginocchio per via di una scivolata in pista con la moto, devo dire che sensa quel rialzo non l'ho mai provata perché appena comprata l'ho modificata subito., quindi devi provare e riprovare per vedere la tua postura in movimento
|
Quote:
@Vadabrut cambia la forza che riesci a imprimere sulle pedane e di conseguenza sul telaio, + forza applichi + il telaio si piega(per dire eh) e la moto diventa agile o riesci a chiudere o correggere meglio le traiettorie. Tu hai notato come la posizione delle staffe pedane grc è salita negli anni? Oppure perchè DM le ha sempre avute fissate in alto al telaio? |
Quote:
|
infatti anche io ho visto parecchie 2009 alzate dietro......la dm infatti ha sempre avuto le pedane fissate in alto ma la grc lo ha adottato nel 2010, non penso che sia diventata piu' maneggevole solo grazie a quello e...
|
giusto fabry!:smt121
|
proverò pian piano a fare tutti i test per provar come mi trovo meglio :si:
grazie a tutti |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io vorrei provare ad alzare la seduta per trovare una posizione piu comoda xke cosi sono troppo rannicchiato. Cmq se alzando dietro si impunta davanti è possibile sfilare meno le forcelle per compensare o non è proprio la stessa cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20. |