Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110368-endurance-pista-gruarese.html)

px125e84 15-10-13 22: 59

Io con il carburante non vi sto dietro la mia e una hand made e il serbatoio e 1 litro con un carburo da 21...se mi dura 10 e gia tanto...

suba 16-10-13 11: 15

Adeguati : )

px125e84 16-10-13 12: 22

Per adeguarmi potrei venire con una delle C1 ma non ce gusto...Magari piu avanti quando ne faro un'altra sara apposta per gli endurance...

suba 16-10-13 12: 30

Basta che regoli la carburazione bene il serbatoio standard e la manetta giusta

px125e84 16-10-13 13: 20

Capisco quello che vuoi dirmi,ma dovrei fare delle modifiche al telaio per mettere un'altro serbaoti ecc...non ho interesse adesso a modificare quel telaio, piu avanti vedro...per ora mi basta poter correrci un po,il resto si vedra...

suba 16-10-13 20: 29

Ma progettare un telaio per metterci un serbatoio da1litro non è da scemi??? : )
Posta qualche foto dai

alone 18-10-13 21: 14

le regole le faremo tutti assieme dai..intanto vediamo di trovar almeno ancora 4 persone che corrano e cosi possiamo decidere come giostrarci...spacchiamo le balle a tutti, io ho chiesto anche a mio nonno :smt124 solo che mi ha detto: vonde cagadis, ten di cont i bes e cjol une cjase e fas un frut..(spero di aver scritto giusto)

px125e84 18-10-13 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936143679)
Ma progettare un telaio per metterci un serbatoio da1litro non è da scemi??? : )
Posta qualche foto dai

Per la tua felicita oggi ho rifatto i supporti del motore e abbassato le righe del fondo serbatoio e sostituito il serbatoio,cambiato carburo con 19 e messo la carena della Z1 al posto della C1 che e piu profonda per farci stare il nuovo serbatoio,domenica vedo quanto dura la benza..il telaio lo avevo fatto attorno al motore e del serbatoio non me ne fregava molto,mi interessava fare 4 o 5 giri alla volta non e che l'avevo pensato per fare durata...se mi dura qualcosa quasi quasi mi unisco,Alone mi ha quasi convinto a unirmi a voi...dipende tutto dal ferro vecchio se e guidabile...

Cappe 18-10-13 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936143965)
le regole le faremo tutti assieme dai..intanto vediamo di trovar almeno ancora 4 persone che corrano e cosi possiamo decidere come giostrarci...spacchiamo le balle a tutti, io ho chiesto anche a mio nonno :smt124 solo che mi ha detto: vonde cagadis, ten di cont i bes e cjol une cjase e fas un frut..(spero di aver scritto giusto)

Ahahah...a la' resoooooon!!!!!:smt136

Armi 18-10-13 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936143965)

Furlan Furlan tuo nonno eh :si:
cjol une cjase e fas un frut !!! Grande stima per i veri furlani, Alé Udin

Scusate x l OT

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.