![]() |
Io con il carburante non vi sto dietro la mia e una hand made e il serbatoio e 1 litro con un carburo da 21...se mi dura 10 e gia tanto...
|
Adeguati : )
|
Per adeguarmi potrei venire con una delle C1 ma non ce gusto...Magari piu avanti quando ne faro un'altra sara apposta per gli endurance...
|
Basta che regoli la carburazione bene il serbatoio standard e la manetta giusta
|
Capisco quello che vuoi dirmi,ma dovrei fare delle modifiche al telaio per mettere un'altro serbaoti ecc...non ho interesse adesso a modificare quel telaio, piu avanti vedro...per ora mi basta poter correrci un po,il resto si vedra...
|
Ma progettare un telaio per metterci un serbatoio da1litro non è da scemi??? : )
Posta qualche foto dai |
le regole le faremo tutti assieme dai..intanto vediamo di trovar almeno ancora 4 persone che corrano e cosi possiamo decidere come giostrarci...spacchiamo le balle a tutti, io ho chiesto anche a mio nonno :smt124 solo che mi ha detto: vonde cagadis, ten di cont i bes e cjol une cjase e fas un frut..(spero di aver scritto giusto)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cjol une cjase e fas un frut !!! Grande stima per i veri furlani, Alé Udin Scusate x l OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |