![]() |
Se si tratta di micro fessure puoi tranquillamente usare un po' di metallo liquido all interno del cerchio... Pensa che su un vecchio cerchio pmt che mi si era creata una micro fessura avevo messo del super attack e non ha più perso pressione.. Ovvio che devono essere micro fessure altrimenti devi far risaldare... Ciao
|
Si io faccio anche saldare per carità però voglio capire il perché e successo a due cerchi di fila uno dietro l altro in due uscite consecutive la cosa mi preoccupa molto e mi inibisce dal continuare a usarla finché non so il problema qua non si tratta di un grippaggio o di una frizione scollata ......queste due cose le avrei preferite credimi ,perché li saprei quasi certamente il motivo !
|
Luca è perché vai troppo forte......e il materiale non regge le tue prestazioni.:rotfl::rotfl:
E difficile capire la motivazione di questi cedimenti, ad ogni modo saldare e via o cambiarli non c'è alternativa, preparati per il 20 che ti voglio in forma. |
Ahahahah vero vero ! Troppa Potenza ! Ora li ho portati a sistemare Lunedi li vado a prendere e li rimonto se è tutto ok ci sono .....per me la trasferta di Codogno e la piu lunga e impegnativa :-)
|
Premetto che sono scettico sullo standard qualitativo...ma non è che è il procedimento o lo smontagomme che te li rovina??
|
Ho pensato anche a quello mi io uso sempre le leve con una buona dose di acqua e sapone e wd 40 con relativo smonta gomme ovvio ma se il procedimento è sbagliato , dove è che sbaglio allora? Le ho sempre smontate e non è mai successo nulla ....
|
La risposta al perchè potrebbe non essere poi cosi difficile, basta sapere come sono realizzati.
I cerchi DM ma come questi anche altri sia chiaro, sono realizzati in fusione o analogo e rifiniti al cnc, se disgraziatamente nello stampo per chissà quale diavolo di motivo rimangono delle bolle di aria, ecco che dopo un pò può capitare questa magagna. Che a te sia capitata due volte di seguito è un caso, ma secondo me far vedere la motina ad un esorcista :rotfl: potrebbe risolverti eventuali altre sfighe a raffica :mitra: (consentita la tastata di maroni) :smt124 Una domanda, la razza è la stessa su entrambi i cerchi e lo stesso lato? prendendo come riferimento la valvola. |
[QUOTE=M I K;1936143527]La risposta al perchè potrebbe non essere poi cosi difficile, basta sapere come sono realizzati.
I cerchi DM ma come questi anche altri sia chiaro, sono realizzati in fusione o analogo e rifiniti al cnc, se disgraziatamente nello stampo per chissà quale diavolo di come gli altri ???? io so solo di un tipo fatti in fusione e poi ripresi quali sono gli altri ?' |
Quote:
|
Quote:
Quote:
hai scritto che hai la mini da un paio di anni ma quei cerchi sono fuori produzione dal 2008 se non ricordo male, quindi dopo 4/5 anni sicuramente non tu ma i precedenti proprietari magari qualche botta la hanno data !! e certamente una bella sfiga il fatto che ti siano crepati tutti e due a poca distanza di tempo uno dall'altro !!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 34. |