![]() |
Quote:
|
Nn e' raffreddata ad aria ma a liquido si vede sia il cilindro ke la testa maggiorata il cilindro o e' malossi o un polini
|
Chiedo venia allora :P
Allora se è pure raffreddata a liquido bhè per quella cifra è da prendere al volo !! Magari visto che hai detto che è delle tue parti ,chiedigli di provarla per essere sicuro che sia tutto ok ;) |
oggi vado a dargli un'occhiata
|
Sono andata a vederla convinto di prenderla ma una volta che mi ci sono seduto sopra lo trovata molto scomoda, direi ovvio, invece li affianco ci stava un DM, seduta su quella andava meglio. Ho preso il metro è misurando la distanza tra le pedane e la sella, la DM era più alta di 4cm....
Mi è stato detto che praticamente la zpf non ha fatto altro che prendere la mini e montargli un forcellone più grande, diciamo una finta midi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chissà perchè il rivenditore non mia ha detto nulla di tutto ciò
|
xkè in giro di sole e ne trovano a secchi meglio spendere 200/300 euro in piu' e prendila da ki conosci o qui sul mercatino almeno (tranne qualke ******** ke ci prova semprea dare sole anke nel mercatino) ci si conosce un po' tutti e hai meno rischi di incappare in una mini ke alla fine devi risistemare il tutto e i soldi ke hai risparmiato prima li spendi poi subito x sistemare la mini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 00. |