![]() |
1 volta al mese in lombardia , comunque qualche anno fa a codono ne erano 60 di minimoto ogni sabato e domenica e i turni erano sempre 3 per le minimoto: junior , senior lenti e senior veloci
|
questo sondaggio non sarà pienamente rappresentativo perchè non tutti voteranno ma ci darà qualche idea di massima e la possibilità di conoscere chi gira nella nostra zona per formare nuovi gruppi. Io penso che in Lombardia non ci sia un calo pazzesco ma un calo c'è mentre sento spesso dire che in Romagna le piste son spesso vuote. Nel Lazio penso ci sia un po' di gente. Vedremo alla fine se il sondaggio andrà in questa direzione. Il passo successivo sarà chiedersi perchè in quelle zone c'è un calo drastico e cosa fare.
|
1 uscita a giugno a san mauro mare, una a luglio a Rozzano e una sabato scorso a codogno, poi per quest'anno vado in letargo perché mi sono stancato troppo!!! :rotfl: :lol1:
Concordo con Crisgas che attorno al 2008 a codogno trovavi una sessantina di mini sia il sabato che la domenica, sabato eravamo una ventina. Quando sono stato a Rozzano a Luglio e San Mauro a giugno eravamo una decina. |
mha senti...il 1 settembre sono stato al Galliano Park a girare ed eravamo una 15ina di mini tra senior e junior, più c erano i motardini che erano in 3/4.... altri amici sono stati a sestopista e hanno incontrato un 10ina di mini...
|
Quote:
|
penso di essere quello che ha frequentato di+la pista di portogruaro quest'anno.............e sinceramente mi fa cadere le palles..per il 90% delle volte da solo.devo farmi un botto di autostrada+tutto il resto...
stò pensando di cambiare misura di moto per aver la possibilità di andare alternato anche a precenicco che è+vicino e la pista è bella veloce. cmq ci sono impianti belli che sono sull'orlo del precipizzio perchè nessuno ci aiuta(gestori e noi)... anche se......ho in piedi un'altro progetto e sono al 25%...probabilmente lo farò in contemporanea ad un'altro che è sulla falsa riga tecnica quindi le minimoto mi vedranno attivo ancora per un anno sicuro |
Io giro tempo e portafoglio permettendo:rotfl: 2 volte al mese nel periodo caldo tra marzo fine ottobre e sto in un raggio di 60minuti di viaggio quindi codogno e rozzano per la maggiore. Pero vorrei provare anche altre pistine pero muovermi da solo mi secca un po..:lol1:
|
Quote:
Da pane&cipolla non mi aspettavo una discussione così intelligente...... Bravo !! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |