![]() |
Dipende sempre da che forza applichi per piegarlo un ferro poi ovvio che a caldo lo lavori meglio ma per portarlo a rottura richiede una sollecitazione nn da poco e a meno che in minimoto nn ti stampi da qualche parte cosa che gianki ha premesso che nn è avvenuta mi sembra un comportamento anomalo del telaio. Per il resto concordo con te che nn sara passato in garanzia
|
Quote:
E anche se lo fosse e sempre un telaio loro....non significa che il telaio si deve spaccare in questo modo.... Questo è un problema del loro materiale usato e di certo un'azienda seria ne dovrebbe corrispondere...... In questi casi dovrebbero ritirare il pezzo e verificare il difetto perché di difetto si parla.... E cmq rimane possibile anche con un mega volo che un telaio si spezzi in questo modo |
E' comunque una rottura anomala e impressionante....sono proprio curioso di sentire la risposta da DMTelai :si:
|
rottura vista altre volte e' una cosa normale in quel punto,buona fortuna con Forti ........
|
Provaci cmq e poi facci sapere come va a finire
|
ti diranno mandalo e lo ripareremo noi a nostre spese, ma poi dovra essere riverniciato sicuramente...
|
sembra che li il materiale si sia molto snervato a causa della curvatura che gli fanno fare e quindi si sia spezzato
comunque usato o no volo o no non centra niente un difetto di fabbrica e` un difetto di fabbrica faccio un esempio ho preso una moto ducati usata da un concessionario generico che aveva un problema al motore , e` stato riscontrato essere un difetto di fabbrica ed e` intervenuta la ducati direttamente senza passare neanche dal concessionario portando la moto in un conce ufficiale e la moto aveva gia 3 anni |
Sta sempre alla casa decidere se quello è una rottura causata da un difetto di fabbrica 'cosa che a me pare evidente' o inventarsi mille scuse. Io ricordo con la mia prima moto cinquantino a marce della yamaha dopo 6 mesi presi un tombino e mi si ruppe l ammortizzatore posteriore e mi ritrovai con il codone che cedette e si appoggio sulla ruota con relativa inchiodata. Be il difetto era evidende e pure loro dicevano e capita, moto da 3090 euro nove anni fa con 6mesi di vita. Ho dovuto lottare parecchio per farlo passare in garanzia quando minacciai di andare per vie legali.
|
si si vedrai che te lo sostituiscono come i forcelloni che si devastano .... credici alle favole ...
|
Non te lo cambiano e tantomeno riparano....i d1 si spaccano tutti anche li.
Anche se è una azienda seria per loro,tu o l'ex proprietario,potete aver fatto cross poi un telaio da competizione non è per sempre...prima o poi cede |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |