![]() |
Ciao, io sulla 910 avevo i 5, comprato i 6.5 per cina aria e montavano tranquillamente.
|
Cina aria é un modello di moto? Dove la trovo e trovo tali cerchi e gomme?
Grazie mille |
Ciao effettivamente anche i miei ora che ci penso erano cerchi delle cinesi ad aria! E comunque si anche la mia era la 4,2!
|
ma "le cinesi ad aria" sono tutte le moto cinesi ad aria? c'è solo un modello unico ?
|
allora eccomi qui :
io ho montato i cerchi 3 razze delle cina ad aria e precisamente: CERCHIO POSTERIORE :130mm spessori posteriori originali(i suoi) :10mm (n2) _______________________________________________ Cerchio ANTERIORE :90mm , un solo lato con 3 fori x disco(monodisco) e NON doppio disco(poiche l'ho provato e misura 88mmm e non va bene) Spessori anteriori:lato sx freno 15mm/ lato dx 7mm questi non so se sono gli originali polini a me funzionano benissimo vedi tu NB il cerchio posteriore una volta ho provato a girarlo e non andava..comunque cerca questi e vedi!! x qualsiasi cosa sono qui NB x le gomme io ho provato le pmt junior intagliate,poi le slick con il post da 110...ed ultima ho provato la misura slick al post. da 105..una bomba x questo tipo di motina!! ti do il link della mia dove vedi i cechi http://www.minimotovrforum.it/vostre...mia-910-a.html |
Se cambi i cerchi e monti quelli da 6,5, devi cambiare le colonnine di supporto del freno anteriore (ce ne sono di due tipi, quelle per cerchi da 5" e quelle per i cerchi da 6,5)
|
Quote:
|
Quote:
|
c'è un kit apposta per spostare i freni? parlando con un dipendente Polini mi ha detto che non si possono montare gomme più larghe e l'unica è allargare le forche
|
Ma sulla polini 910s esce sia con i cerchi da 5 che con cerchi da 6,5 e a catalogo trovi i codici per i cerchi da 6,5 e non bisogna modificare niente :si:cosi ci metti le gomme che vuoi io gia ho fatto questo tipo di intervento ma è un pò costosa :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19. |