![]() |
no ci vuole il suo volano... oltre a alberino, ingranaggi e cinghia, ti consiglio vivamente di comprare anche la girante che fa muovere l'acqua ;)
|
Quote:
|
se è quella cinese ti conviene cambiarla perché si rovina facilmente
|
Come prima cosa sulla reverse leggi questa:
http://www.minimotovrforum.it/esplos...-guida-g1.html Come detto sopra l'ingranaggio ha una sede spianata che si accoppia con l'alberino... Il problema della girante è che si spana o girando si svita: è consigliabile bloccarla all'alberino con dell'attak... Compra tutto il kit polini e non ci pensi più! |
Il volano ci vuole il suo... Però bada bene... Se hai lo statore cinese ti conviene cercare un volano cinese... Il volano cinese e il volano Polini sn diversi... E se nn ricordo male nn sn intercambiabili... Nelle accensioni cinesi reverse l'unica cosa compatibile al 100% è la bobina...
|
Quote:
|
Volano trovato, 40€ cinese.....speriamo che lo statore funzioni.....
|
Ragazzi, qualcuno di voi sa come fare a comprare solo il paraolio della frizione, quello 14x18x2.5? polini vende tutto il kit paraoli motore che costa 35€, se compro i paraoli spaiati in un negozio di autoricambi mi costano nemmeno 10€, ma non ha il 14x18, solo il 12x18 che penso non vada bene, secondo me stringe troppo....
qualcuno sa dove e come posso trovarlo? |
Paraolio trovato!!Negozio di ricambi moto che ne aveva 2 nel fondo del cassetto!!!
1€ l'uno! |
Cerca sul sito della polini l'esplosi del motore e hai risolto i tuoi problemi così hai anche tutti i codici dei pezzi :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |