Quote:
Originariamente inviata da smanetù
(Messaggio 1936140087)
lì invece cosa mi devo aspettare? Posso stare tranquillo?
|
Spesso non dipende dai bambini ma dai genitori.... normalmente la maggior parte dei ragazzini rispetta chi è alle prime armi, in una normale giornata di allenamento si può anche evitare di fare dei sorpassi azzardati. Personalmente ho sempre spiegato a mio figlio che quando trova dei bambini più lenti o inesperti deve stare attento e non disturbarli, sorpassandoli in sicurezza, basta spiegare che non sono al motomondiale e così la sera ce ne torniamo tutti a casa felici e contenti.
Quote:
(Messaggio 1936140094)
perfetto!!! :D meno male che girano i bimbi da soli. Ma i turni quanto durano e quanti solo?
|
Non girano sempre da soli, ma i gestori sono molto in gamba e capiscono al volo quando è il caso di dividere gli adulti dai piccini.
Gli adulti che ho visto in questi 3-4 anni di minimoto sanno cosa fare in presenza di un bambino, soprattutto se è un bambino inesperto.
Piuttosto dovresti spiegare a tuo figlio di mantenere la sua linea senza deviare improvvisamente quando sente qualcuno arrivare dietro..... deve solo fare la sua strada, sarà il pilota dietro a sorpassarlo quando potrà.
Quote:
(Messaggio 1936140087)
I bambini che girano la domenica mediamente in quanti solo contemporaneamente?
|
A questo non so rispondere, ma non preoccuparti, se fossero troppi ci penseranno i gestori a dividerli in base alle loro capacità.
Andate e divertitevi :si:
Per quanto riguarda la 910 rispondo dopo nell' altra discussione.
|