![]() |
Bella bella :brinda:
|
molto bella!!!:si:
|
bellissima...!!
|
fantastica!!!!!!!!
|
ora devo dire che e' finita..per iniziare..a rodarla..
-leve freno domino-polini -rapido domino -lamelle 0.30 polini -tubo benza e filtro nuovo -Messo rasamento e gabbia a rulli originale dietro la campana -collettore da allungo -18 dell'orto con vaschetta trasparente. -candela ngk br9es |
very bella!!!!!!!!!ottimo acquisto
|
|
molto molto carina complimenti!!
|
allora la mini e' finita ... con una spesa non molto elevata ho recuperato un bel po' di pezzi..e ora e' terminata..tra l'altro i pezzi polini in alcuni casi costano meno di quelli cinesi...vedi carter porta campana..(22 contro 23 euro...con paraolio e guarnizione inclusa...mah..)
le modifiche sono state queste : -leve freno polini -gas rapido -collettore di aspirazione -lamelle carbonio polini 0.35 -collettore motore -rasamento dietro campana -copri frizione aperto -pedane polini -tappo vaschetta polini -catena -albero speciale polini -cilindro 50 5 trav -18 dell'orto -filtro aria polini orig gp3 -cuscinetti banco -paraoli -girante pompa acqua. |
e dai...non male...aspettavo tue per vederla girare ma...
dai bel lavoretto...io perņ fossi in te una bella marmitta...non so la tua di saerie com'č...la mia č pietosa Complimenti.:polini: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |