![]() |
io ieri ho smontato il cilindro di un mio amico che ha grippato....
la mini girava anche l'avviamento girava... e pensa che mencava un CM quadrato di pistone ha cotto tutto.... smonta il cilindro... e da i un'occhiata |
Quote:
|
A volta quando grippi la fascia rimane pizzicata nel pistone e il motore gira cmq.. però non fà compressione.. giusto?
|
Quote:
yessss:asd: |
Quote:
Oggi smonto il cilindro e poi vi saprò dire qualcosa... P.S. CAMPIONI DEL MONDO !!! FORZA AZZURRI !! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
ma sei hai bruciato semplicemente la candela?? :1st:
|
Quote:
Cacchio manda una corrente spaventosa, l' enel gli fa un baffo !! :lol: :smt043 :smt145 |
controlla che la pipetta non passi troppo vicino alla marmitta potrebbe essere quella che scarica corrente sulla marmitta,poi per vedere se la corrente e' giusta smonta il coperchio volano prendi uno spessimetro da 0,4 decimi e lo metti tra la bobina ed il volano smolli la bobina li fai andare in battuta con lo spessore poi ristringi i i bulloni.
Potresti aver grippato a caldo ma la moto va lo stesso ovviamente con prestazioni molto inferiori. |
concordo con la grippata, a me è successa la stessa cosa e quando provavo ad accenderla non voleva saperne di partire, ogni tanto partiva faceva un bel POF dalla marmitta con fiammata e si spegneva...
|
secondo me è un problema di corrente.... quindi della candela
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 15. |