![]() |
Quote:
|
:smt137:smt137:smt137
|
Quote:
|
ma ci mettono 20 minuti a fare un giro!!! :lol1: la pista è molto bella, a parte le rampe che a me non piacciono, mi piace la pista in piano, o comunque con piccole salite e discese, ma no sei dislivelli di 3 metri!! :lol1:
|
qualsiasi pista fuori dal ITALIA . e miglire .
daltrode in italia tutti pensano sol oa mettere i soldi in tasca....... cosi facendo .. vanno faliti p.s. alcuni punti e pericolosa.... notate nula ? il gard reil !!!!!!! |
Il gard reil chr si vede sul rettilineo fa veramente paura. La pista pero sembra quasi asfalto dal colore. Io ho provato a girare con pit a noleggio a vignate milano e la pista indoor era scivolosa nn mi è piaciuta. L altra indoor palak girano solo kart elettrici e nn credo si posso organizzare un evento in minimoto resta comunque una pista scivola ho girato con i kart elettrici. Perche sono piste con base ib cemento che poi viene trattato per dargli un po di grip ma nn centra nulla con l asfalto e la sua aderenza.
|
ci vorrebbe proprio una pista così, peccato che ormai nessuno investe!
|
A udine c'era una pista cosi...senza i dislivelli,si girava in 30/35 sec, ogni mercoledi ci si trovava tutti a bagarrare...poi il propietario ha venduti ai china perche si era rotto il *****!!!!maledetto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Bella pista.......:smt136
Sarebbe da provare almeno una volta.....:moto: |
Onboard della stessa pista. http://www.youtube.com/watch?v=i7Tt67hrY04
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |