![]() |
spero che qualche costruttore di minimoto e componentistica abbia la pazienza di leggere i vari interventi per rendersi conto di cosa ha bisogno il mercato in questa situazione di crisi generale,le richieste e le esigenze degli utilizzatori cambiano,molti si stanno convertendo preferendo la durata alle prestazioni..................
:smt124 |
Quote:
Quote:
Quote:
la crisi c'e',di soldi ne girano meno e si sta attenti a come spenderli,quindi solo abbassando i prezzi si favorirebbe una ripresa ed un incentivo ad iniziare,infondo molti costruttori stanno facendo sconti ma la realta' e' che avevano alzato in modo sproporzionato i listini per cio' che offrivano e non ci stanno regalando niente,sarebbe ora di riportare la minimoto ad un "SPORT PER TUTTI" come lo era alla sua nascita..........:smt124 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 |
Per quanto mi riguarda si è entrati in un circolo vizioso. La gente è sempre meno, le piste si svuotano, quindi non ce la fanno più e chiudono. Così è necessario andare più lontano aumentando i costi per chi deve raggiungere la pista. Io senza considerare l'usura macchina, solo benzina e casello + ingresso pista spendevo 50 euro e manco l'avevo accesa. Ed essendo studente non che la cosa non mi pesava sul portafogli.
Adesso che ho finito sono alla ricerca d'impiego e il massimo che ho trovato è uno stage di 6 mesi a 500 euro, ammesso che mi prendano. Ditemi voi come potrei fare... Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Quote:
|
x la cronaca
Quote:
|
1) Spese ricorrenti sono i materiali di consumo, massette e materiale da frizione, gomme, benzina ed olio.
Mah spese eccessive nessuna, se si cerca bene si trovano i prezzi giusti. 2) I componenti che durano poco al 90% è causa di errori nostri, la teoria del: "è difettoso" non esiste a meno di prove schiaccianti. 3) Molto, non è una Factory ma è curatissima in ogni dettaglio, cuscinetti scorrevoli, carburatore pulito, fili e cavi in perfetto ordine, tutto pulito ed oliato in modo da avere la massima prestazione e la maggior durata possibile. 4) Le massette performanti ;) Scherzo, è come chiedere ad un motore MotoGp di percorrere 30000km. 5) Ma neanche se mi pagassero. La minimoto per me è un divertimento/allenamento che correndo con le moto grandi non voglio eliminare. spero che questo censimento tiri fuori qualche buona idea,grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26. |