![]() |
Raga , guardate che la miscela al 4 , è troppo!! La imbrattate!! Fatela al 3 per 2 pieni e poi gasse!!
|
gocciola...
sul connettore della vaschetta di scarico lo risolvi facilmente con un po di teflon e pasta rossa... il tappo fiat uno 60
Ciao |
ciao io ho la 2006,ho riscontrato solo un problema che mi gocciola acqua dall'estremità del tubo che si va a collegare con il motore,cosa mi conviene fare?mettere un tubo nuovo o mettere della pasta incollante o silicone?ma potrei girare in pista con la moto ke mi gocciola anche poca acqua??rispondete che in questo fine settimana devo provare la mia nuova C1 2006 in pista..graziee
|
io personalmnte non girerei con un tubo che mi perde acqua... per l'incolumità degli altri e per quella della moto....
Se hai margine prova a tagliarne un pezzettino e stringi con una fascetta metallica..se proprio non risolvi...prenditi un tubo nuovo. |
Quote:
|
Ma chè silicone..... un tubo costa 0,80 centesimi... cambiatelo.
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende da dove perde e la quantità!
cmq si può sempre controllare il livello del liquido all'interno della vaschetta. però PREVENIRE è mejo che curare! |
Perde dall'attacco del tubo al motore, da fermo cade qualche goccia, tipo in un giorno si svuota il circuito, ma camminando non perde nemmeno una goccia, quindi stando attenti al livello del liquido e rabboccandolo quando si riprende dopo che sta ferma per ora penso che vada bene, poi è ovvio che vada cambiato o siliconato sto benedetto tubo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |