Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo amatoriale in stile RAVE si o no ? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/109646-trofeo-amatoriale-stile-rave-si-no.html)

salvo 79 22-08-13 14: 38

questa mi sembra una cosa molto campata in ari e non fattibile, esempio, se io mi faccio 70/ 80/ km per andare a girare nel pomeriggio in una pista dove voi avete organizzato questa specie di campionato ed ho un bambino di diciamo 7 anni, che fate mi dite che la pista è vostra ? mi sembrerebbe assurdo.
Una cosa fattibile invece la fanno in Emilia e si chiama trofeo dell'adriatico 3/4 piste che organizzano il trofeo senza licenze e senza menate varie con date programmate e gare organizzate con i giusti criteri, ecco cosi verrebbe una cosa fatta bene

terribile 22-08-13 16: 37

Interessato seguo anche io.

MrFast 22-08-13 16: 50

buona idea tenetemi aggiornato

MrFast 22-08-13 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936136000)
questa mi sembra una cosa molto campata in ari e non fattibile, esempio, se io mi faccio 70/ 80/ km per andare a girare nel pomeriggio in una pista dove voi avete organizzato questa specie di campionato ed ho un bambino di diciamo 7 anni, che fate mi dite che la pista è vostra ? mi sembrerebbe assurdo.
Una cosa fattibile invece la fanno in Emilia e si chiama trofeo dell'adriatico 3/4 piste che organizzano il trofeo senza licenze e senza menate varie con date programmate e gare organizzate con i giusti criteri, ecco cosi verrebbe una cosa fatta bene

tutti i proprietari delle piste sarebbero d'accordo

salvo 79 22-08-13 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136022)
tutti i proprietari delle piste sarebbero d'accordo

Di questo non sono sicuro, e mi sorge un dubbio, se uno si fa male quale assicurazione copre ? il proprietario della pista potrebbe andare nei casini ? Oppure tutte le responsabilità sono a carico del pilota se maggiorenne o del papà in caso di pilota minorenne ?

MrFast 22-08-13 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936136034)
Di questo non sono sicuro, e mi sorge un dubbio, se uno si fa male quale assicurazione copre ? il proprietario della pista potrebbe andare nei casini ? Oppure tutte le responsabilità sono a carico del pilota se maggiorenne o del papà in caso di pilota minorenne ?

dìchiarazione di responsabilità

RR 417 22-08-13 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936135979)
A volte rimango basito da quello che scrivete .........
Ma seguo giusto per vedere dove porta questa discussione

ciao Idro,oramai dovresti conoscermi non prendere il post troppo sul serio :smt121
infondo in una cosa del genere non ci vedo nulla di male,perche' quando si va' a girare la domenica in una giornata libera da gare si fa' comunque bagarre con gli altri,si rischia di cadere e farsi male.............non cambia molto se partiamo da una griglia di tot piloti e si fanno le medesime cose di un turno libero........

mi rendo conto di avervi proposto un idea alquanto bizarra ma con i tempi che corrono,le piste che chiudono,i campionati titolati con le griglie semivuote,fra un po' si arrivera' alla canna del gas e forse questo trofeo da briganti potrebbe esser visto da un'altra prospettiva ..........

ciccio135 23-08-13 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936136059)
mi rendo conto di avervi proposto un idea alquanto bizarra ma con i tempi che corrono,le piste che chiudono,i campionati titolati con le griglie semivuote,fra un po' si arrivera' alla canna del gas e forse questo trofeo da briganti potrebbe esser visto da un'altra prospettiva ..........

... sei troppo avanti !!!!!!!!:rotfl::rotfl::smt136

Tucatucacincilla 23-08-13 10: 04

Un paio di anni fa a pomposa eravamo una decina, tutti ci si conosceva, nel pomeriggio ci eè venuta l'idea e ci siamo schierati piu o meno a caso, con uno che ha dato il via, una decina di giri di bagarre e poi risate e prese in giro... Anche il titolare della pista ha visto dalle telecamere e è venuto li a farsi due risate.

AndreaB 23-08-13 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936136040)
dìchiarazione di responsabilità

spiacente comunicare che la dichiarazione di responsabilità è un aggravante verso il gestore o organizzatore come sentenze del tribunale

è come essere mandatari di un omicidio e dire in tribunale che hai fatto firmare un foglio al sicario che si assume tutta la responsabilità dell'omicidio......

non funziona proprio cosi .......
in ITALIA esistono leggi e norme che regolamento tutta l'attività agonistica motociclistica l'organizzare/gestore è responsabile di ciò che fa se infrange le regole

il problema più grosso è che normalmente la proprietà dell'impianto ne risponde con il capitale esposto quindi proprio con l'impianto che puo essere soggetto a sequestro cautelativo fino al termine dei procedimenti legali

!!!!!!!!!!!!!!!! sara per questo che chi ha qualcosa da perdere non fa gare abusive.......

riflettere please

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.