![]() |
si...sabato prove libere per tutti :-) i licenziati solo domenica...ps se vuoi c'è la categoria Senior primi passi anche la domenica....basta avere la promo base della uisp, una visita medica standard e con 35 euro (mi sembra) fai l'esibizione anche la domenica :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando salite voi ?? |
Confermo anch'io, i Primavera non possono partecipare all'absolute. Se fosse un'esibizione senza punteggio e senza premiazioni allora si potrebbe decidere come farla, ma per il Trofeo Italia è una Classe prevista e regolamentata dal Regolamento sportivo:
art. 4. Norme specifiche classe Absolute: Alla classe Absolute accedono per merito i primi 5 classificati delle corse riservate a: Open A, Open B, Open C, Gentlemen · La partecipazione, non obbligatoria, ed è gratuita. · Lo schieramento di partenza si effettua nel seguente modo: in base ai tempi ottenuti nelle prove cronometrate dei piloti partecipanti. Nel caso in cui uno o più piloti non intendono partecipare all’absolute i piloti giunti dietro nelle rispettive batterie non possono prendere le loro posizioni. . E’ severamente vietato far partecipare alla gara Absolute piloti non facenti parti al regolamento prescritto. |
Tanto la Domenica arriveranno vari e vari piloti e ti diranno: ma mio figlio può partecipare all'absolute ?? e tu gli risponderai: NO è scritto nel regolamento!! E loro: ma vi ha partecipato a tutte le gare come mai qui no ??? Ahahahah!!!
Troppo divertente!!! Comunque vi volevo dire... Non so come mi andrà sta gara, ma onestamente non vedo l'ora di farmi 4giorni su da voi e girare in questa pista a detta di tutti meravigliosa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande...avanzi un bicchiere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |