Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Che piloti siete ??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/109441-che-piloti-siete.html)

Alubba 02-08-13 23: 12

sono un pilota amatoriale che vorrebbe fare le gare ma che non può!! :lol1:

fabrynetwork 03-08-13 06: 30

io faccio gare amatoriali dato che faccio il Salamella ah ah ah
Perchè? Perchè se non faccio qualche gara cercando di girare sempre + forte che cazz ci sto a fare a spendere tutti sti soldi per poi tornare a casa ammaccato e tutto sporco di grasso e olio?:lingua:

Dany65 03-08-13 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936133921)
be' semplice,l'amatore tipo e' quello che va' a girare per divertirsi senza farsi troppe beghe e ogni tanto volendo si fa' la garetta talebana..........
per "pilota che fa' gare" intendo quello che fa' la licenza e fa gare riconosciute fim-uisp-wbl.........

...ok! La intendiamo allo stesso modo ;)
Perché vedo piloti che fanno campionati interi che si ritengono "amatori"... ;) :D

boso udine 03-08-13 17: 02

Io sono il pilota che a casa tira il motore a puntino...arriva in pista e cerca di stare dietro ai piu leggeri...e si incazza se non gli sta dietro...:D:D:D...non faccio gare almeno per il momento...

Inviato dal mio GT-I9100

BernerByke 03-08-13 18: 20

Io sono un "pilota" amatoriale,e mi ritengo tale nn solo xkè nn faccio le gare ma sopratutto xkè alla veneranda età di 52 "calendari" se nn sei "stordito" dalla passione x i motori ed affini nn ti metti sù casco e tuta e entri in pista !!!!

Tucatucacincilla 03-08-13 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da BernerByke (Messaggio 1936133991)
Io sono un "pilota" amatoriale,e mi ritengo tale nn solo xkè nn faccio le gare ma sopratutto xkè alla veneranda età di 52 "calendari" se nn sei "stordito" dalla passione x i motori ed affini nn ti metti sù casco e tuta e entri in pista !!!!

Grande!!! :smt136 e non solo per l'età :smt121

VADABRUT 04-08-13 11: 37

Io non so dove collocare i miei ragazzi......
non sono piloti ma partecipano al WLB.....
non sono nemmeno amatori proprio perchè partecipano a un Trofeo.....

mah..... io vedo un bambino e una ragazzina che inseguono la loro passione, non riesco a definirli......

RR 417 04-08-13 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936134034)
Io non so dove collocare i miei ragazzi......
non sono piloti ma partecipano al WLB.....
non sono nemmeno amatori proprio perchè partecipano a un Trofeo.....

mah..... io vedo un bambino e una ragazzina che inseguono la loro passione, non riesco a definirli......

ineffetti il Wlb e' un campionato che cerca di accontentare sia l'amatore che il pilota da competizione per come e' impostato,lo spirito con cui poi il pilota affronta le gare ti fa' capire di quale parrochia fa' parte.........

VADABRUT 04-08-13 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936134035)
in effetti il Wlb e' un campionato che cerca di accontentare sia l'amatore che il pilota da competizione per come e' impostato

Infatti per il momento siamo soddisfatti.

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936134035)
lo spirito con cui poi il pilota affronta le gare ti fa' capire di quale parrochia fa' parte.........

Ok, allora siamo amatori..... divido anche per categorie visto che vedo e conosco la realtà dei fatti:
il bimbo è l' unico amatore della junior A
la ragazza è una dei tanti amatori della senior A

Ste#155 05-08-13 15: 07

Faccio le gare ma alla fine sono un amatore, farò una decina di uscite all anno(1-2 treni di gomme per intenderci) e tra queste 4-5 sono gare, quelle che riesco con il lavoro o che valgono la pena.
Faccio le gare perchè mi piace ma sopratutto per avere un po di compagnia, qua in zona oramai le piste se non c'è qualche evento sono spesso vuote o semi vuote...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30.