![]() |
Ah quindi questa è gia stata venduta...ok cerchiamone un'altra allora :si:
|
prova comunqe a telefonagli e senti che ti dice.a me aveva detto cosi.poi se l altro ci ha ripensato forse ti puo andare bene.
|
Grazie per i consigli mixart...quindi è gia stata venduta...cavoli peccato...va be..fretta non ne ho...chiunque abbia qualche affare sotto mano mi faccia sapere...grazie a tutti :smt124
|
hai provato a chiamarlo?x asserne sicuro.su che cifra vorresti stare?max e cosa vorresti? dm?grc? motore polini o bzm?50 o 40? cosi la gente leggendo le tue risp ti puo aiutare meglio
|
Ho provato a chiamarlo ma non risponde...mi da la segreteria...comunque posso spendere al massimo 500-550 euro...come marca non ho molte preferenze...purchè sia italiana e abbastanza recente sono comunque alla ricerca di un motore che tiri molto...ma che sia affidabile(cosa nella quale la g1 lasciava moooolto a desiderare)...quindi opterei per un bzm 50...grazie per le dritte mixart :si:
Come modello io opterei o per una dm o per una grc anche perchè vedo che nel forum sono delle piu diffuse e quindi un motivo ci sarà...grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno :smt136 |
buonasera a tutti...girovagando sul web:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...dm-06/49959590 http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...quido/51163463 che ne pensate?:confused::confused::confused: |
La Martini a quel prezzo non mi sembra male
La Dm sinceramente non riesco bene a vedere se sia replica o meno! |
lascia stare la martini,pezzi diff da reperire e se poi la devi vendere non la prende nessuno la devi regalare.con dm e grc sei sempre sicuro della ciclistica e ricambi
|
Io ti consiglio grc ...tutta la serie rrz
dal 2008 in poi... |
anche io starei cercando di passare dalla mia C1 ad una ITA....ma la DM non è la migliore?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |