![]() |
raga ma gli rispondete pure a PANE&CIPOLLA ??!!??
si ancora non ha capito nemmeno come si accellera.....figuriamoci a fare una curva come si deve..... :mitra: |
questo post mi interessa,visto che ho la stessa moto :smt121
|
Scusa ma hai le piastre standard o le plk?
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
io lavorerei con la forcella sfilata fra 8 e 10 mm , a provar non ti costa niente !!!
pero' non fare come me quando ero agli inizi,prova con una misura tutto il giorno e poi tiri le somme a fine giornata , io spostavo sempre ad ogni cavolata piu' volte in una giornata e non andava mai bene.........:rotfl: |
piastre a 0 per il resto piu sfilo e piu allarga in uscita tende a raddrizzarsi appena riprendo il gas
|
io mi trovai da dio piastre plk +4 e forcellone alto!chiudeva meglio le curve ed era migliorata in agilita.le piastre rosse +4 secondo me vanno bene accoppiate al forcellone alto,montandole senza forcellone alto la moto diventa piu stabile ma allarga le curve
|
Quote:
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Se avevi tempo, data la natura della pista, io avrei provato a riportare pian piano le forche e le piastre a pari, eventualmente anche ad alzare leggermente le pressioni delle gomme, in più quoto sul fatto di puntare il gas, dare trazione aiuta a fare anche le curve :si:
Davanti hai un cerchio standard o uno stretto? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |