![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso è un altro che porta ad usare i 50 piuttosto che il 40: vere e proprie piste da minimoto non ce ne sono più (basti guardare con che rapporti si gira) la maggior parte sono piste con pignone da 7 ed è normale che un motore che gira alto va di più sul dritto.. Il discorso è sempre lo stesso di prima.. Quello che perdi nel misto che è la vera e propria guida lo guadagni sul dritto! |
Quote:
|
Sicuramente non ce solo IAME...ma per quello che ho visto e continuo a vedere e una spanna sopra tutti!
Ad ogni modo per quel peso prendi un 50 e non ci pensi piu...se poi spinge troppo lavori con i rapporti e frizione e cali il tiro!!!con il 40 non lo puoi fare....! Inviato dal mio GT-I9100 |
Provate un 40 Victory e poi datemi un parere.. secondo me chi lo prova, lo rivaluta in bene :si:
|
Quote:
|
Cerca un Dm usata in buone condizioni e vedrai che nn te ne penti...
|
Io invece consiglio grc...costa meno della dm e esteticamente meglio sviluppata, e in grc non ho mai visto telai piegati o rotti!
Inviato dal mio GT-I9100 |
sbagli delle volte è capito che i telaietti reggi sella grc rrz si rompessero dove erano saldati.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |