![]() |
la frizione e una cinese 3 masse regolabile, e se scaldo il motore e poi la lancio in velocita con fatica perche e calda, mollo il gas,finche non cala i giri,non la velocita, apro il gas, non riesce a salire di giri,percio escludo la frizione, per me o lo carburata col fondo schiena, ma ci correva prima cosi com'era, o la candela o la bobina hanno qualcosa, domani provo a cambiare bobina con quella a liquido e provo con una br9eg e provo a montareun minimo da 50
|
punto primo, butta quella frizione cinese :rotfl: a star ferma magari le molle sono andate proprio a farsi benedire, non che prima fossero buone eh
|
bon dai domani metto la due masse, volevo finirla pero, ne ho 3 a tre masse prima di montare la zocchi a due volevo far fuori la roba china...
|
bè diciamo che se sono buone la riesci per lo meno a provare, ma a caldo affidabilità 0 con molle cina, almeno devi sostituire le molle
|
non ho piu aggiornato il discorso, comunque alla fine il problema era la frizione,a caldo.perdeve circa 1500 giri, alla faccia del china
|
Stessa cosa successa a me! Meglio così dai :)
|
domenica la brucio e passo direttamente a una zocchi 2 masse e mi.levo il pensiero di torno
|
te l'avevo detto di cambiare frizione cmq bravo :) però se hai la campana originale poi avrai sicuramente problemi di raffreddamento :rotfl: a me è successo che avevo problemi di raffreddamento con una cs racing con massette in kevlar, poi come consigliatomi ho fatto una modifica al carter e già va meglio, prossimamente cambierò proprio campana. ti posto una foto della modifica che ho fatto io
http://tinypic.com/view.php?pic=o8h05w&s=5 |
Oggi gli do na fresata e via di raffreddamento, i supporti pedanine le hai fatte o sono quelle di qualcos'altro? io ho quelle corte in gomma,ma nei punti originali e lo trovo pure scomodo...il telaio e AVT? ne ho uno anch'io...
|
il telaio è originale, per quanto sia cmq abbastanza buono per essere un cina, o almeno così mi dicono, i supporti pedane sono D1, ma li ci vogliono le pedane avanzate, che devono arrivare più o meno all'altezza del pignone, io sbagliai a comperarle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |