![]() |
Quote:
|
le mk attualmente vengono vendute con il big bore e il 15-15,un regolamento più libero darebbe soddisfazione ai preparatori e meno vantaggio ai piloti più leggeri.
|
Ritorno alle origini... le cose semplici sono sempre le migliori!!!
magari all'inizio storceranno il naso, ma lascia che ci siano 3-4 piloti che fanno bagarre, con il costo irrisorio di questi mezzi (li trovi usati anche a 50 euro se non addirittura a costo zero in quanto "rottame che occupa spazio in garage") e tutti gli altri seguiranno a ruota! :si: Il fatto di tenere le moto più originali possibili serve per evitare che qualcuno dica che il motore di un altro va di piu perchè ha montato il motore X o Y oppure perchè lo ha fatto preparare dal guru del momento. Cosi non hai scuse, le moto standard tutte uguali o ci dai il gas o stai dietro, inoltre da originali sono molto piu affidabili e semplici da gestire! In un esperimento fatto e citato qui sopra da tereleo sono stati percorsi più di 400 giri in un ora e un quarto su 9 moto che giravano 3 alla volta! nessuna è rimasta a piedi :si: |
Partiremo dalla semplicità assoluta e vorremmo rimanerci, poi sarebbe bello unificare regolamenti o simili, magari ritrovarci per una o due finali!!! staremo a vedere.
Al momento abbiamo deciso solo carburatore e gomme (usate)! A giorni pubblichiamo una pagina sul sito della pista! |
Mixio for president, lo dico sempre io !!!
|
Quote:
Noi ci siamo innamorati di questa realtà e ti seguiremmo magari venendoti a trovare come qualch'uno aveva previsto. |
Quote:
|
io ho una lucky 7, ve la ricordate? io c'ho fatto un trofeo dalle mie parti ma onestamente non è proprio stock...cioè c'ha qualche modifichetta sia di telaio sia di motore...non credo possa andare bene vero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |