Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Mondiale CINaria (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108951-campionato-mondiale-cinaria.html)

Vedo 20-06-13 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1936129582)
Vi posso garantire che non abbiamo guardato da nessuna parte... se mi date un link ci vado a vedere volentieri!

Si Diego mi conosce! ma comunque non sono un genio!

Il grosso "problema" di oggi sono i costi di spostamento, noi come pista stiamo molto bassi come igressi.

Datemi questo link che vado a vedere

Io propongo di fare un regolamento unico ( magari lo discutiamo ) e lanciare questa opportunità in tutte le regioni. Alla fine prevedere una SORPRESA.

spinotto 20-06-13 17: 31

le mk attualmente vengono vendute con il big bore e il 15-15,un regolamento più libero darebbe soddisfazione ai preparatori e meno vantaggio ai piloti più leggeri.

Tucatucacincilla 20-06-13 20: 20

Ritorno alle origini... le cose semplici sono sempre le migliori!!!
magari all'inizio storceranno il naso, ma lascia che ci siano 3-4 piloti che fanno bagarre, con il costo irrisorio di questi mezzi (li trovi usati anche a 50 euro se non addirittura a costo zero in quanto "rottame che occupa spazio in garage") e tutti gli altri seguiranno a ruota!
:si:
Il fatto di tenere le moto più originali possibili serve per evitare che qualcuno dica che il motore di un altro va di piu perchè ha montato il motore X o Y oppure perchè lo ha fatto preparare dal guru del momento. Cosi non hai scuse, le moto standard tutte uguali o ci dai il gas o stai dietro, inoltre da originali sono molto piu affidabili e semplici da gestire!

In un esperimento fatto e citato qui sopra da tereleo sono stati percorsi più di 400 giri in un ora e un quarto su 9 moto che giravano 3 alla volta! nessuna è rimasta a piedi :si:

mixio13 20-06-13 21: 57

Partiremo dalla semplicità assoluta e vorremmo rimanerci, poi sarebbe bello unificare regolamenti o simili, magari ritrovarci per una o due finali!!! staremo a vedere.

Al momento abbiamo deciso solo carburatore e gomme (usate)!

A giorni pubblichiamo una pagina sul sito della pista!

Luca's father 20-06-13 22: 07

Mixio for president, lo dico sempre io !!!

Vedo 20-06-13 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1936129671)
Partiremo dalla semplicità assoluta e vorremmo rimanerci, poi sarebbe bello unificare regolamenti o simili, magari ritrovarci per una o due finali!!! staremo a vedere.

Noi ci siamo innamorati di questa realtà e ti seguiremmo magari venendoti a trovare come qualch'uno aveva previsto.

resa1986 22-06-13 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1936129671)

Tenete conto che se fate un regolamento in linea con il nostro rsp, potremmo prendere in considerazione di spostarci verso di voi

WIDE 22-06-13 17: 47

io ho una lucky 7, ve la ricordate? io c'ho fatto un trofeo dalle mie parti ma onestamente non è proprio stock...cioè c'ha qualche modifichetta sia di telaio sia di motore...non credo possa andare bene vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.