Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936151967)
Sono in ferie anchio:lol1: e invece che occupare il mio tempo a scurreggiare per casa cercando di smaltire il pranzo e la cena dal 23 ad oggi:rotfl: ho ripreso il tuo lavoro sperando di fare cosa gradita. Tu avevi usato il 18 sul 21 la scala non cambia:si:
Immagine
Per tutti basta fare tasto dx del mouse sull'immagine/salva con nome e lo salvate dove volete. Io me lo stampo e lo attacco all'interno della cassetta, così in pista faccio il figo facendo finta di saper carburare la moto ahahahhah:lingua:
|
Posso sapere l' utilità di tale tabella??
Tanto per cominciare è risaputo che a full gas lo spillo non conta più nulla e la dimostrazione è presto detta:
un polverizzatore AU262 ha un' area di 5,3886 mmq
prendendo ad esempio i primi due spilli della tabella (W10 e W11) abbiamo che i diametri occupati sono di 2,29 e 2,236 mm (in prima tacca cioè massimo smagrimento).
Facendo un rapido conto si hanno le rispettive aree occupate (4,1166 e 3,9248 mmq).
Sottraendo all' area iniziale del polverizzatore le aree occupate dagli spilli otteniamo le arree da cui la benzina può passare (l' anello lasciato libero).
Tali aree sono rispettivamente di 1,272 e 1,4638 mmq
Con un rapido calcolo troviamo che esse corrispondono a getti di 127 e 136 che con accoppamenti AU appunto non si utilizzano.
Ecco perchè a full gas chi "comanda" è il getto del max.
Quindi a che serve sta tabella??
|