![]() |
In alcuni in allumini c'è anche l'ingranaggio in alluminio!
Come quello di pbp |
si, anke in quello di mondomotor è così ;)
OT mi è arrivato il catalogo di mondomotor...beh complimenti Ale, ottimo lavoro!!!! |
io lo presa con la cover in plastica e l' ingranaggio in alluminio a 9,80€..
|
Ragazzi una domanda:
perchè l'accensione di PBP ha lo strappo dalla parte opposta all'originale? Parlo di MK2. PBP: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...4e362f147cf0f7 Originale come ho io ma in plastica: http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a...products_id=51 Monta lo stesso sulla cinese ad aria o sono proprio fuori strada??? Perchè lo strappo è in avanti e davanti c'è la carena. Mi sapete chiarire la cosa? Vi ringrazio. Fla |
anche io ho preso sabato in pista l'avviamento in alluminio con la boccola in alluminio...si accende molto meglio e con meno fatica...l'accensione vecchia era arrivata...faceva schifo!!
|
Quote:
Grazie. Ciao. |
secondo me è la foto fatta a caso :D
|
non ho mai capito dove stanno i problemi con l'accensione in plastica....da dicembre mai sgranato....l'unico problema è che ogni tanto mi salta via la molla....
ho notato xo che ci sono boccole di plastica diversi....mi sa che allora il mio è + resistente!!!!bho....sti cinesi!!!! |
Si anche a me salta la molla a volte, ed è perchè il pezzo di plastica va sopra al volano.
Allora ho comprato l'ingranaggio in alluminio e vedo se adesso è meglio... |
... anche a me la molla salta fuori ... solo che ora dopo averla rimessa a posto diverse volte non fa + presa sulla plastica quindi ho dovuto comprarne una e l'ho presa in alluminio, spero tutto in alluminio da PBP su ebay .
P.S. Per hermes Eri tu Sabato a Novara alle prese con il carburatore , se si io ero quello con la mini cinese gialla a cui al primo tiro è partita la molla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |