![]() |
Cerchi standard dm all'anteriore e al posteriore, provato cerchio stretto davanti lo odio!
|
Cmq ce da dire che io ho scelto il canale stretto davanti perche le grc specialmente fino al 2008/2010 sono un po durette da buttare giu, e piu vai indietro con i modelli e piu sono rigide...ammetto che preferisco la guida pulita quindi per me come moto va mooolto bene, grc e avere un canale stretto all'anteriore e una manna perche cmq aiuta non poco la percorrenza, ce anche da dire che a un certo punto senti propio il cerchio che ti tira giu! Mentre largo al posteriore e jna scelta vista e copiata da sbk che utilozzano 120 ant e 190 post...e chiaro che li hanno altre velocita e canale grandw mantiene piu appoggio al post pero io non mi son mai sdraiato in velocita e quindi mantengo il set cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
io uso i cerchi standard zpf che sono 54-54 se non sbaglio |
Mistero...davanti ho 56 e dietro non me lo ricordo...rari cerchi polini scomponibili in magnesio...mozzo posteriore da 135...appena riesco misuro il canale...gomma dritta praticamente...fatti per i cartodromi...
|
che misure del canale cerchi usi?
Quote:
55-55 ;) Io uso con la mia Zpf 55-55 ,e su piste medio veloci 55-60 Gomme pmt...ma a breve proverò le sava..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
52/58 su polini gp6:moto:
|
Anteriore e posteriore standard dm a 6 razze oro e penso che tutti e due sono da 60 standard! penso che siano da 60 i dm 09 a 6 razze standard! O mi sbaglio?
|
io uso 54 ant/54 post, ma sono in cerca di un 58 al post perchè scivola troppo....
Come motina ho una GRC GP :si: |
Direttore...io ho la grc gp e ho 50 ant e 66 al post...e non scivola...prova a caricare piu il post magari risolvi!
Inviato dal mio MI 3W con Tapatalk 2 |
Tra 54 e 66 ci sono 12 mm!! E la gomma post non riesco a chiuderla perché e proprio a pera... Nel misto è un fulmine, ma nei curvoni veloci è ballerina
Se vuoi ti mando per pm una foto della gomma come rimane |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |