Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Quarta Gara Trofeo WLB - 09/06 - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108730-quarta-gara-trofeo-wlb-09-06-salmour.html)

MALDA Racing 04-06-13 18: 08

Sandro si puo' rivedere il tempo limite anche delle minimoto?

marbor.one 05-06-13 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1936127473)
Sandro si puo' rivedere il tempo limite anche delle minimoto?

Presente con Ale 11 spero!!!Malda tira i freni così anche noi lenti ti raggiungiamo !!!!

CZar 05-06-13 22: 08

Chi e' che sta facendo la danza della pioggia che lo squalifico?

VADABRUT 05-06-13 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936127653)
Chi e' che sta facendo la danza della pioggia che lo squalifico?

Non pioverà per fortuna :si:

comunque sabato sera monterò le rain sui cerchi dei miei ragazzi....poi si vedrà domenica..... altrimenti non faccio in tempo a farli partire tutti e due..... che caos......monta le rain, monta le slick, monta la vecchia..... sono stanco.....

aster76 05-06-13 23: 35

Io mi faccio un' altra moto da bagnato...

...seeeeee, poi?

MALDA Racing 05-06-13 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936127651)
Presente con Ale 11 spero!!!Malda tira i freni così anche noi lenti ti raggiungiamo !!!!

lenti un paio de ciuffoli!!! chi piu' chi meno nella nostra categoria ce' da divertirsi....
ci vediamo a salmour:box:

fily68 06-06-13 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936127661)
Non pioverà per fortuna :si:

comunque sabato sera monterò le rain sui cerchi dei miei ragazzi....poi si vedrà domenica..... altrimenti non faccio in tempo a farli partire tutti e due..... che caos......monta le rain, monta le slick, monta la vecchia..... sono stanco.....

vada ricorda la sera ad ala ne!!! monta e smonta ahahah:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

VADABRUT 06-06-13 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936127708)
vada ricorda la sera ad ala ne!!! monta e smonta ahahah:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

Ti sei perso il sabato pomeriggio di Codogno...... non riuscivo a far tallonare una junior R su un cerchio Sava..... questa sera quella gomma me la monto a casa, altrimenti poi mi innervosisco. Poi le altre le monto sabato sera..... domenica mattina dovrei avere un po' più di tempo per decidere quali ruote montare a tutti e due..... mai una volta che posso fare un week end tranquillo senza far niente :temporale:

crash 06-06-13 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936127709)
Ti sei perso il sabato pomeriggio di Codogno...... non riuscivo a far tallonare una junior R su un cerchio Sava..... questa sera quella gomma me la monto a casa, altrimenti poi mi innervosisco. Poi le altre le monto sabato sera..... domenica mattina dovrei avere un po' più di tempo per decidere quali ruote montare a tutti e due..... mai una volta che posso fare un week end tranquillo senza far niente :temporale:

Prentendi anche tanto, né Vada.... far niente con due piloti da seguire....scordatelo...:smt121
son finiti i tempi del "poltronire" :lol1:

VADABRUT 06-06-13 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936127739)
Prentendi anche tanto, né Vada.... far niente con due piloti da seguire....scordatelo...:smt121
son finiti i tempi del "poltronire" :lol1:

Ho caricato quasi tutto questa sera, domani sera si parte con il "Merlino" :si:
Faccio il facchino, l' autista, il padre, poi tento di fare il gommista, il meccanico e a San Mauro dovrò improvvisarmi cuoco perchè la vecchia e la giovane non ci saranno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.