![]() |
Vi conviene comprare la latta da 1 litro..... quello spray è più pratico ma meno economico.......compratelo di qualsiasi marca e usatelo.
Lavate il filtro con il kerosene o la benzina, poi con l' acqua e detersivo per i piatti, lasciate asciugare e poi mettete l' olio da filtro. Occhio a non metterne troppo, poi gocciola..... eliminate o recuperate l' eccesso, lasciate asciugare per un po' e poi lo montate. Dopo il montaggio del filtro, quando avete le mani belle unte e di colore rosso o blu, entrate in cucina da vostra moglie, possibilmente mentre apparecchia il tavolo e pulitevi le mani con la tovaglia. Se non sarà abbastanza inferocita toccatele anche le chiappe, otterrete due ottimi risultati: 1- il filtro sarà perfetto 2- potrete andare a girare con la moto |
Quote:
MIA MADRE MI HA VISTO CON LE MANI ROSSE,è SBIANCATA PER LO SPAVENTO ,SAPENDO CHE ASCOLTO MARILIN MANSON,HA PENSATO CHE MI STESSI SVENANDO :1st: |
Ma il filtro iame é migliore? ??
|
Quote:
|
io mai trovato nessun sassolino sul venturi e vaschetta sempre pulita.
per il lavaggio del filtro, lavatelo con la benzina che evapora poi subito, l'acqua la sconsiglio per ovvi motivi di sicurezza e di tempo oltre al fatto che la trovo poco utile per il fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |