![]() |
cmq guarda ke bnn ha molto da invidiare a mini più recenti, se già nn lo monta, un bel 5 travasi (malossi magari) e un albero 4 flange e hai una prontogara...
|
giaco se c'è qualcosa da farci dopo metà luglio me la puoi anche lasciare a me qualche giorno che te la metto a posto: te lo devo con quello che fai per me ;)
|
cerca almeno di tirargli via qualcosina per mettere le gomme nuove che quelle che ha saranno come la pietra!!almeno un 50 euri e non se ne parla più!!
|
>ah ora gli ho chiesto se può scendere con il prezzo a 600...se mi conferma credo di prenderla!...
Uomo , per una cinese vai sui 400 euri , mettici altri 100 di carburatore e collettore , altrettanti se non di più per lo scarico , un altro centinaio per un treno di gomme PMT ( le cinesi valgono più o meno qualto costano ... ) e sei già oltre alla spesa per poi ritrovarti comunque con una mini che ha grossissime pecche e con tanta voglia di passare ad un italiana . Prendila !!!!!!!!!!! MAndi Massi |
Quote:
|
prezzo e giusto:si:
|
...non mi risponde più alla mail...!ora che mi ero quasi convinto!i vostri discorsi sono giustissimi! io gli ho chiesto 600 euro proprio perchè pensavo alle gomme...e alle carene da rifare...e a quanto ci voleva per andarla a prendere!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27. |