![]() |
Da una parte esaltano la qualità dei loro materiali, poi consigliano di cambiarli con la stessa frequenza con cui uno si cambia le mutande!
Secondo me è mancanza di coerenza. Poi... la lana del silenziatore che dura di più del pistone! |
Quando si dice il "trattamento da ufficiale"! Sicuramente cosi avrai sempre un motore al top!!!
|
manco c'ho cambiato la candela quest inverno....':smt124....................:smt124
|
però dai, se ho un po di tempo e voglia gli faccio i cuscinetti...:moto:
|
Quella tabella è per gente che il campionato già si sapeva che quelli che fanno i campionati cambiano il pistone a ogni gara,neanche ce li fanno 20 litri,addirittura ho sentito uno che mi ha detto il pistone al mio motore va cambiato ongi 20 giri di pista :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale:
|
Quote:
|
Sicuramente rispettando quella tabella si ha un motore sempre fresco e nuovo, e non si ha una perdita doi performance.
Non è destinata a chi fa gare serie con ambizioni di vittoria che di manutenzione ne fa molta di più su più motori. Quella tabella da un messsaggio sbagliato, fa sembrare i motori BZM fragili, inaffidabili e costosi da mantenere, quando invece tutti sapppiamo che con un minimo di accortezze un pistone fa tranquillamente più di 50 lt e le lamelle una vita. Insomma, se un neofita sente che il motore non va come deve potrebbe dare la colpa alla mancata manutenzione e non alla carburazione approssimativa. |
Quote:
|
nella foto manca il pacchetto E......chi ce li da i soldi???:lol1:
http://img7.imageshack.us/img7/227/9...9121212645.png |
Azz 250€ per una revisione da fare a 20 litri?? :D:D:D che risparmio :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |