![]() |
domenica minimoto a manetta presente!!
|
Quote:
Portatevi tutto il necessario per farvi il mangiare. Vi mettiamo a disposizione gratuitamente la cucina intera compresa la griglia. Questo solo a Torre lo trovate perchè noi siamo CON I PILOTI o mi sbaglio? |
Quote:
Stiamo respirando un'atmosfera più serena rispetto a qualche tempo per le difficoltà che hanno travolto il nostro paese. Ora il morale è alto, ... i piloti, anche se la stagione è già iniziata ... , stanno aumentando ad ogni evento ... e sono molto positivi. Mi permetto di ricordare a tutti che il Trofeo Regionale Veneto UISP minimoto, farà tappa in questo performante circuito in data 23/06/2013. La griglia di partenza sarà sicuramente gremita in tutte le batterie .... Un caloroso saluto a tutti e ci vediamo il 23 giugno p.v. http://pistonboys.altervista.org/alt..._n.jpg#galleryhttps://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...69415069_n.jpg |
Pronto il tracciato per la gara del 23 che sarà quello più veloce ( variante 2 ) dove si potranno effettuare sorpassi mozzafiato.
Ricordate: Torre, il circuito minimoto del triveneto dove si sono fatte 3 manifestazioni nazionali negli ultimi 4 anni.............................. |
Sabato 15 giugno la pista è libera in quanto la giornata di scuola OGP è stata rinviata.
Vi aspettiamo ....................... |
Giovedi sera sono aperte le notturne ?, saremmo un gruppetto di 5-6 persone pronti a correre
|
uuuuu uuuuuu c'e' nessuno?
|
scaldiamo i motori!!!
|
Oggi passando in fretta a salutare il Diegone ho visto in pista una dozzina di CINESINE che se la davano di santa ragione con allunghi, frenate brusche, cambi di direzione rapidi e sorpassoni. Pazzesco! Non credevo che quei ragazzi si potessero divertire così tanto su una vera pista. Viva le cinesine!
|
Sabato sera è aperta? Si può avere un recapito telefonico per favore?
rapporti 6-66 leggevo in altri post un po' datati (motore 50, peso sugli 80kg), mi confermate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |