Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/108215-minimoto.html)

benny2000 30-04-13 12: 34

babbuska,il,problema del babbo e' uno solo,la prenderei anche una cinesina,ma mi servirebbe molto molto midixl,sono 1,70 per 120kg :rotfl: quale modello mi consigli,bahh
poi non fa per me,io sono per barche e gommoni,li' mi trovo moooolto piu' a mio agio.

avrei trovato (e mi pare un ottimo compromesso per iniziare) la polini 911 che e' in vendita nel mercatino del forum,domani tempo permettendo la proveremo assieme all'amico del forum,poi se son rose fioriranno.
come vi sembra per prima esperienza questa motorella?

benny2000 30-04-13 12: 40

Fabry,il badget e' soggetivo e indicativo,se devo spendere 700 per una ciofeca e tuta,casco ecc,allora non li spendo,se poi per comprare una cosetta decente (senza pretese ovviamente) tra midi,casco tuta ecc serve anche qualche euro in piu' vorra' dire che rinunceremo ad una pizza,ma preferirei spenderli bene....anche perche' sono consapevole che se la roba e' di qualita' magari un domani sara' sempre piu' rivendibile anche se ci si rimettono dei quattrini.

fabrynetwork 30-04-13 12: 46

io dicevo solo che per iniziare a girare non basta solo la mini ma serve anche altro per il resto come detto prima midi italiana 40cc e non sbagli se poi non gli piace la vendi cerca dei modelli, usa il tasto cerca per informarti e posta qui i link degli annunci per consigli:si:

Babbuska 30-04-13 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da benny2000 (Messaggio 1936122645)
babbuska,il,problema del babbo e' uno solo,la prenderei anche una cinesina,ma mi servirebbe molto molto midixl,sono 1,70 per 120kg :rotfl: quale modello mi consigli,bahh
poi non fa per me,io sono per barche e gommoni,li' mi trovo moooolto piu' a mio agio.

avrei trovato (e mi pare un ottimo compromesso per iniziare) la polini 911 che e' in vendita nel mercatino del forum,domani tempo permettendo la proveremo assieme all'amico del forum,poi se son rose fioriranno.
come vi sembra per prima esperienza questa motorella?

sicuramente orientandosi su polini magari rimanendo su 911 porti a casa una moto ad un prezzo piu' che onesto e se anche è una moto abbastanza datata per iniziare è validissima, fatti assistere da qualcuno che sappia riconoscerla da una replica .

benny2000 01-05-13 19: 40

grazie a tutti per i consigli,oggi abbiamo concluso l'acquisto,abbiamo comprato una polini 911 a liquido,tutta originalissima,tenuta molto molto bene,e abbiamo conosciuto una persona davvero magnifica,veramente un signore.
grazie Roby+ a presto

fabrynetwork 01-05-13 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da benny2000 (Messaggio 1936122803)
grazie a tutti per i consigli,oggi abbiamo concluso l'acquisto,abbiamo comprato una polini 911 a liquido,tutta originalissima,tenuta molto molto bene,e abbiamo conosciuto una persona davvero magnifica,veramente un signore.
grazie Roby+ a presto

Roby è una bravissima persona:si:

ugosaro 05-05-13 21: 19

per iniziare,sicuramente cina,per capire se eventualmente è il caso di mantenere questo hobby,con spese irrisorie,no aria perchè un po' limitate nelle prestazioni,anche se c'è qualcuno che le pepa per bene,meglio raffrdamento liquido ,ma con pezzi che si possono sostituire con gli originali italiani,io ho venduto una 911r ,molto comoda,con 120 euro ,e chi c'è l'ha si sta divertendo(senza cercare prestazioni estreme),e dico 120 euro..per cominciare.La tuta all'inizio viste le prestazioni un pò limitate ,vabbene anche la cordura e non tutta in pelle.Le scarpe falco,e si viaggia....

suba 06-05-13 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da benny2000 (Messaggio 1936122803)
grazie Roby+ a presto

Caduti in piedi!fatto bene.io ho iniziato con una 910 50cc a liquido.la moto è bella e trovi tutti i ricambi a poco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50.