![]() |
mi sa che è un telaio 2007 anche se la comprata nel 08.il brutto è che se non mi dovessi trovare non riuscirei piu a venderla rispetto a una dm.mio parere!!!ho voglia di provare ma indeciso a comprare visto i tempi che corrono.
|
di venderla la vendi ma i tempi son quelli che sono certo un'rrz è molto + rivendibile. Sul discorso dm non son tanto d'accordo con te basta dare un occhio al mercatino....
|
quasi quasi aspetto un po e mi prendo una rrz visto come la descrivete di sicuro non mi pento.spero prima di riuscire a provare una grc cosi vedo le differenze rispetto alla dm.
|
guardando bene il telaio la rrz mi sembra piu x me grandino e piu uguale alla dm dovro vedere se rieco ad adattare lo scarico polini 910 speriam che vada
|
Quote:
infatti la tua aggiornata ora cel'ho io... |
ho avuto una rr 2006(che ho distrutto in una pista nelle marche) una rrz 08(che adesso ha claudietto) adesso ho una 2010
posso dire che dalla 2006 alla 2008 il telaio è cambiato molto quindi tutto quello che comporta in seguito ingresso in curva stabiltà nell'ant...cmq più intiutiva dalla 2008 alla 2010 avendo il post leggermente più basso,è migliorata sia la confidenza col posteriore ma soprattutto la seduta... |
Ciao, a mio modesto parere dovresti provarle entrambe ma per almeno una giornata in pista.Se ti fai 10 giri di pista non ci capisci granchè.Io ho una rr,l'ultima uscita con il cantrale rosso e un mio amico ha una rrz del 2008,quello che noto io è che cambia di molto l'inserimento,l'rrz scende molto velocemente in piega il quale può essere un vantaggio ma anche no.Con l'rr posso regolarmi meglio in curva perché va guidata più di forza,poi fa molto il setting forcella-semimanubri e fondamentale la pressione gomme.Tempi alla mano c'è gente che in certe piste (blasonate) da la paga a tutti con la rr ancora oggi.Quindi posso solo dirti che non sbagli in entrambi i casi e che non sempre la novità è anche la migliore.
|
io ho avuto sia dm ke rrz e ti dico ke nn c'è paragone nettamente superiore rrz come ciclistica e percorrenza di curva infatti mi sono tenuto la grc poi sono opinioni personali ma dm ciclistica troppo morbida ma velocissima in inserimento e sul misto stretto, grc un po' piu' dura in inserimento ma altrettanto veloce nei cambi direz e curvoni veloci è piantata e nn fa una mossa almeno la mia poi ripeto ognuno si trova bene con quello ke ha ma avendole avute tutte e due grc è la migliore x me :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |