![]() |
TS12 - ORION - la verità
Salve,
sono un collaboratore di pocketbike.it / motorsports Ho visto che qualche persona nel forum scrive cose non giuste. 1) La T12 si chiama TS12 ed è la Orion AGB29 orginale. 2) fin'adesso in tutta la cina esiste solo una fabbrica che produce la Orion AGB-29 così la TS12 non può essere una copia. 3) Al ordine si può scegliere come supplemento di ca. 20€ di lasciar montare un carburatore Mikuni. Che "noi" abbiamo anche ordinato - purtroppo i cinesi (perchè sono cinesi) ci hanno montato per un errore di loro - il carburatore orginale che non è male. Per questo abbiamo anche fatto un prezzo molto conveniente. Tutte le altre cose sono tutti 100:100 identiche. Per questo non trovo giusto se uno scrive queste balle. Se uno non è convinto può portarci in ditta la Sua orion e può confrontare e troverá che nessuna vite é differente. Per cause che esiste soltanto UNA fabbrica che produce la AGB-29 (fina adesso: 08.07.2006). La AGB-27 invece si possono comprare da più fabbriche. Comunque le conosco tutte!!! Non trovo corretto se uno non ha abastanze informazioni e scrive cose non giuste su un forum pubblico E poi non sò se esiste un'altra ditta in tutta Italia che da le stesse garanzie su un prezzo e prodotto come questo. Per tutti che sono interessati: in ca. 6 settimane abbiamo la AGB-30 (TS-14) nel magazzino: monta motore 200cc Ho anche già dei immagini. Scusate il mio scarso italiano. a presto! Klaus |
Scusa ma se allora esiste solo una frabbrica in cina ( ma mi sembra strano ) da questa unica fabbrica fanno la ts12 e la orion agb29 cambiando solamente le colorazione e le scritte sulle carene tra loro 2? Potresti mettere qualche foto della nuova agb 30 col motore 200cc?
orion gb29 http://img123.imageshack.us/img123/8...red23zz4ct.jpg ts12 http://img199.imageshack.us/img199/1310/immagine3zr.jpg sono un collaboratore di pocketbike.it / motorsports Ho visto che qualche persona nel forum scrive cose non giuste. 1) La T12 si chiama TS12 ed è la Orion AGB29 orginale. 2) fin'adesso in tutta la cina esiste solo una fabbrica che produce la Orion AGB-29 così la TS12 non può essere una copia. 3) Al ordine si può scegliere come supplemento di ca. 20€ di lasciar montare un carburatore Mikuni. Che "noi" abbiamo anche ordinato - purtroppo i cinesi (perchè sono cinesi) ci hanno montato per un errore di loro - il carburatore orginale che non è male. Per questo abbiamo anche fatto un prezzo molto conveniente. Tutte le altre cose sono tutti 100:100 identiche. Per questo non trovo giusto se uno scrive queste balle. Se uno non è convinto può portarci in ditta la Sua orion e può confrontare e troverá che nessuna vite é differente. Per cause che esiste soltanto UNA fabbrica che produce la AGB-29 (fina adesso: 08.07.2006). La AGB-27 invece si possono comprare da più fabbriche. Comunque le conosco tutte!!! Non trovo corretto se uno non ha abastanze informazioni e scrive cose non giuste su un forum pubblico E poi non sò se esiste un'altra ditta in tutta Italia che da le stesse garanzie su un prezzo e prodotto come questo. Per tutti che sono interessati: in ca. 6 settimane abbiamo la AGB-30 (TS-14) nel magazzino: monta motore 200cc Ho anche già dei immagini. Scusate il mio scarso italiano. a presto! Klaus[/QUOTE] |
Ts12 - Agb29
Salve,
mi ripeto: Sí, per la AGB-29 esiste soltanto una fabbrica (nel momento) Per spiegarmi meglio: io scrivo soltanto cose che so 100:100 e che ho visto con i miei occhi. Siccome vistiamo regolarmente diverse fabbriche in cina / shenzhen so bene che cosa dico. Se io non mi sono sicuro non lo dico neanche. Per quanto riguarda la differenza tra TS12 e AGB-29: c’è NESSUNA! La fabbrica chiama il Suo modello AGB-29. Volendo si può personalizzare con degli adesivi e cartone personalizzato con un supplemento. E per non avere lo stesso nome come tutti altri, tanti importatori usano questo servizio. Questo è tutta la magia. La produzione è sempre la stessa. Mettono un altro kit d’adesivi e basta. Ma siete tranquilli tutti nuovi TS12 e TS14 sono compreso carburatore Mikuni nuovo. Vi potrei anche dire che Mikuni ha avuto dei problemi di qualità su qualche AGB-29 in corso. Dovevano fermare la produzione per risolvere questo problema. Così probabilmente sono anche dei Mikuni in giro che hanno una piccola perdita. Forse perché prendono i carburatori da Mikuni in china e non da Taiwan. Se i cinesi possono risparmiare 1 centesimo - lo fanno subito. Più importante: state attenti se prendete la AGB-27! Adesso consosco 4 diverese fabbriche che le producono, ma con una qualitá molto peggiore. Costano ca. 200€ in meno ma non vale la pena di prendere queste. Importante di non prendere il motore loncin, ma vi consiglio il marchio Ducar. Le foto per la AGB-30 vi mando domani / le ho in ufficio. Fanno la AGB-30 in due versioni: 150cc e 200cc Spero che adesso le cose sono piú chiare. Ciao a tutti! |
benvenuto klaus, e bravissimo, grazie :si:
|
Novità assoluta: AGB30 - TS14 con 200cc!!!!
Salve,
allego una anteprima. Si tratta della migliore cross cinese con 150/200cc. @fragger: originale Orion ;) con adesivo TS14 :asd: http://img228.imageshack.us/img228/614/ts14agb308fk.jpg Se tutto vada bene ci arriva in ca. 6 settimane. Arriva con carburatore Mikuni e con carena "carbon look" Ciao a tutti |
Sai qualcosa x il prezzo piu o meno? sia x il 150 e il 200?
Su ebay l'orion agb 29 si rimedia sui 500 piu 150 di spedizione Quote:
|
salve, dato che quello che scrive cavolate sono sembra che sono proprio io, anche a me non piace scrivere cavolate se non sono ben informato, allora se il telaio fosse in acciaio, perchè non viene attratto dalla calamita, punto di domanda?!
Per accertarmi che il telaio fosse realizzato in alluminio, ho chiesto ad un mio amico che ha una ditta presso torino che costruisce roll-bar, mi ha confermato pure lui la stessa cosa! Poi può darsi che i cinesini pam pam, abbiano sbagliato a fabbricare l'unica moto su milioni |
Quote:
mi diapiace contraddirti ma ti assicuro che oltre alla Orion 29 "originale", ci sono perlomeno altre 4-5 ditte che ne producono (o meglio copiano) un modello analogo. Mi pare strano che da grande esperto e professionista del settore tu non lo sappia. ;) |
Ts14 - Agb30
Sì,
la 200cc costerà da noi massimo ca. € 980 ivato (forse anche un pò in meno) su ebay italia lo venderanno probabilmente nei primi mesi sulle € 1.200-1.400 dopo qualche tempo direi anche su ebay italia sulle € 950-1100 La versione 150cc costa ca. 100€ in meno L'unica cosa che non mi piace sulla 200cc è che la fanno soltanto con avviamento elettrico. La versione con 150cc invece con kickstart. Attenzione: sia la versione 150cc che 200cc l'orion chiama AGB-30 il nome attuale è AFB-30-KF e a scelta si può ordinare anche con gomme street / tipo motard. |
Quote:
BISOGNA ESSERE MOLTO CHIARI. Molte pit bike cinesi sembrano uguali, ma hanno componenti e qualità costruttive diverse! Di conseguenza variano anche i prezzi di vendita! I Carburatori che danno problemi sono i 25mm Double float "made in china", non sono i mikuni e non gli assomigliano nemmeno (ci tengo a precisare che da 25mm il mikuni nemmeno esiste, c'è il 24 o il 26mm) Aprezzo adesso la tua onestà nell'ammettere che parecchie TS12 abbiano problemi con il carburatore cinese . Peccato però che un mio amico, vostro cliente, Vi ha segnalato questo problema un paio di settimane fa e lo avete preso per pazzo... dicendo che non si era MAI verificato su nessun'altro esemplare... comportamente non molto professionale, tanto che ha la moto ferma in garage visto che non va l'acceleratore e soprattutto una volta messa in moto il motore borbotta come una caffettiera....:no: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |