![]() |
azz... peccato... xD beh quel che risparmio a scendere a codogno lo lascio li per girare! xD busto-cinisello-codogno, codogno-cinisello-busto 25 euro di bega... e un panda 899 ie... se la ciuccia in autostrada... :P
|
ragazzi ma in quanti siete domani?
|
Quote:
|
Quote:
che palleeeeeeeeee |
Presente domani a provare la moto nuova finalmente con dave!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bellissima giornata oggi tanto sole e pista fantastica, grazie ai kart ai motard e alle pitbike le mie gomme son tornate nuove:lol1: Dixi in gara ti stendo:rotfl:
|
si proprio una gran giornata davvero!!!! era un po che non mi divertivo cosi! super bagarre con io fratello!!!
|
Pista spettacolo enorme e velocissima, divertentissima la battaglia full gas e la sfida funesta di staccate con mattia.. Oggi eravamo ultracroccanti!
|
Penso che sia la pista ideale..... tecnica al punto giusto, veloce al punto giusto e con delle staccatone da brivido !!!!!
Tutto sommato il rettilineo é poco più lungo ( se non uguale ) a quello di rozzano quindi direi Che é fattibilissimo....... la mia telemetria a segnato 89.5 kmh :smt124 Direi ottima anche la compagnia Per quanto riguarda la mia prestazione......... lasciamo perdere :doh: :smt155 |
rocco non era nulla che si discostava dalle tue solite prestazioni! hahahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |