![]() |
Quote:
|
Sarebbero solo un paio di punti,il serbatoio devi toglierlo per ovvie ragioni di sicurezza ,ovviamente anche le carene,poi dovresti schermare le parti che potresti rovinare saldando,ruote e motore puoi tenerle su,coprili con qualcosa.
|
Quote:
Prima di questo, mi assicurerò che la meccanica aulla quale ho lavorato con estremo piacere, funzioni bene. |
Quote:
|
Quote:
La saldatura dovrebbe essere considerata un'operazione eccezionale nel campo delle riparazioni meccaniche altrimenti si fa il saldatore di professione e non penso che un Meccanico debba essere anche un saldatore professionista. Correggetemi. |
Quote:
|
Quote:
|
smonta tutto prima di portarlo a saldare...togli serbatoio,carene,motore...io ho levato anche "forcellone" e smontato tutto il davanti...dai modo al saldatore di fare più comodamente il suo lavoro e anche il risultato finale sarà migliore!!
|
Paolo.... pensa che io faccio il Geometra e la minimoto me la sono praticamente costruita.... saldando io le parti nuove con una saldatrice a file della Barbie, tornendo i pezzi da modificare con un tornio del 1800 messomi a disposizione da un signore, aprendo e chiudendo il motore in proprio...... ecc ecc
In firma trovi il topics con tutta la descrizione delle lavorazioni effettuate. Ricordati che Leonardo da Vinci, da solo è diventato architetto, inventore, modellista, medico anatomo-patologo, artista, scultore .... e mille altre cose..... PENSACI ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |