![]() |
Quote:
a già ascolta me e cambia quello ke to dtt se vuoi farla andare....con quel rapporto la mini nn se muove......:sisi: (a se vuoi davvero qualkosa di + performante....e giunta l ora di cambiare...mini....vai di z1 mk2:D) |
Quote:
ma detto sincersamente anche cambiando corona,marmitta e carburatore avro davvero dei buoni risultati tenete presente che ho pagato la mini €200!! e dovrei spendere............... €80 per la marmitta, piu la corona €30, piu il carburatore € 55,piu una frizione € 30,poi magari monto anche un nuovo cilindro e ci vogliono altri € 70 per un eventuale totale di € 465,00..........!!!! ma allora mi chiedo mi cambia davvero la minimoto quindi e davvero valida la spesa o è meglio tenere la mia originale venderla e prendere direttamente una mini a liquido che spendo subito €500 circa e magari a prestazioni e gia superiore alla mia anche se tutta elaborata???????????:idiot: :idiot: :idiot: :idiot: |
|
giocaci e più avanti vai di z1...
|
Dato che ci devo andare solo nei parcheggi per ca**eggiare mi consigliate cosa montare per primo?
Io prenderei subito una tecnigas voi cosa consigliate? |
se cambi marmitta, devi cambiare anke il carbu altrimenti la carburazione smagrisce e tu non solo hai la mini ke nn va come dovrebbe, ma riski anke il grippaggio. se nn vuoi spender tanto, sha 15, se vuoi il massimo, phbg 15.
|
Ok.. Tecnigas e dell'orto 15..
Forse prendo il phbg!!! Ho scoperto adesso che c'è una pista qui a Livorno :D Sono troppo contento... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |