![]() |
la pista di ferrara ci abbiamo fatto anche il raduno del forum!
|
io le mie di serie della vecchia mk non le ho trovate proprio pessime: non ricordo come si chiamassero ma per i primi tempi andavano abbastanza bene, poi sono passato a pmt ;)
|
adesso capiso io sono della sicilia e non ho partecipato a nessun raduno ho letto ieri una discussione a questo riguardo e spero vivamente che si faccia qualcosa magari nelle zone di catania
Grazie per il chiarimento |
qualcuno ha mai sentito parlare di gomme polini?
made in italy ovviamente alcune persone che ho incontrato in pista dicono che sono fantastiche! |
si se ne era parlato, ma secondo me sono solo rimarcate.
|
eppure nella gomma ho visto la scritta made in italy come farebbero a rimarcarle?
ovviamente nn penso che le produca la polini, possibilmente sono quelle che montano le mini polini boh?????:confused: :confused: :confused: |
La polini non fà gomme, vende le utha ma le fà pagare quanto le pmt. Quindi meglio pmt.
|
quelle al listino polini sono pmt o vee-rubber
|
Quote:
|
un mio amico gommista mi ha detto che gli hanno proposto delle Dunlop per mini..oppure un' altro tipo di gomme che produce una ditta che lavora per la michelin..ora non chiedemi niente perchè non so niente, ne di prezzi o altro..appena ritorna dalle vacanze vedo se riesce a procurarmi un treno di Dunlop a gratis da provare, poi vi so dire
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |