Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Carburatore da 18 o da 21??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/107546-carburatore-18-21-a.html)

luca z1000 19-03-13 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115657)
ma la configurazione qual'è? Cmq io ti consiglio di stare di + ai box a lavorare sulla carbu che a girare in pista scarburato così eviti le tue solite brutte figure da chiodo:lingua: naturalmente scherzo, dai dicci la conf hai filtro e13 giusto? Non dirmela con il motorforce che quel filtro non lo monterò mai

arrivera' il momento ke ti prendero' a sportellate:fava::fava::fava::fava: e cmq è configurato cosi'
polv AU262
getto max 96
getto min 50
spillo w7 alla seconda tacca dall'alto
starter 60
valvola 40
filtro malossi e13 con venturi
configurato cosi' mai avuto probl, l'unico probl ke ho avuto l'ultima uscita è xkè il rubinetto della benza ke è sotto al serbatoio nn era tutto aperto quindi dopo un po' di giri la mini mi affogava come se mancava benza e in effetti mancava benzina :lingua:

fabrynetwork 19-03-13 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936115681)
arrivera' il momento ke ti prendero' a sportellate:fava::fava::fava::fava: e cmq è configurato cosi'
polv AU262
getto max 96
getto min 50
spillo w7 alla seconda tacca dall'alto
starter 60
valvola 40
filtro malossi e13 con venturi
configurato cosi' mai avuto probl, l'unico probl ke ho avuto l'ultima uscita è xkè il rubinetto della benza ke è sotto al serbatoio nn era tutto aperto quindi dopo un po' di giri la mini mi affogava come se mancava benza e in effetti mancava benzina :lingua:

magari prima di smontare l'au faccio una prova con la valvola 40 cmq sei proprio una:fava: ha girare con il rubinetto mezzo aperto:rotfl: dovresti scrivere in se anche tu ah ah ah cmq speriamo di darci qualche sportellata presto:si::lol1::box:

luca z1000 19-03-13 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115683)
magari prima di smontare l'au faccio una prova con la valvola 40 cmq sei proprio una:fava: ha girare con il rubinetto mezzo aperto:rotfl: dovresti scrivere in se anche tu ah ah ah cmq speriamo di darci qualche sportellata presto:si::lol1::box:

Poi me ne sono accorto qualke giorno fa quando ho smontato il carb x pulirlo rimonto il tutto apro la benza tira tira tira ma niente smonto la candela asciutta stacck il tubo benza e niente nn scendeva manco l'aria e da li il dubbio:fava: vaff grc l'avrei presa a mazzate mo o lo tolgo o lo blocco xke con le vibrazioni si e' chiuso :doh::doh:

valentinovale 19-03-13 20: 37

Io monto spillo w16 prima tacca,minimo 52 ,an 266 max 138.Devo dire che va bene unica pecca che è leggermente magra di minimo se metto il 55 diventa troppo grassa,ho regolato un po la vite dell'aria sembra vadi bene.

fabrynetwork 19-03-13 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115693)
Io monto spillo w16 prima tacca,minimoto 52 ,an 266 max 138.Devo dire che va bene unica pecca che è leggermente magra di minimo se metto il 55 diventa troppo grassa,ho regolato un po la vite dell'aria sembra vadi bene.

138 è enorme e anche il 52 è un pò anomalo per me tira aria da qualche parte o i paraoli o dal pacco lamellare-collettore, esperienza personale:si:

valentinovale 19-03-13 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936115695)
138 è enorme e anche il 52 è un pò anomalo per me tira aria da qualche parte o i paraoli o dal pacco lamellare-collettore, esperienza personale:si:

Mi dispiace per la tua esperienza ma ho appena richiuso il motore ;) non tira aria fidati!!!,ogni motore ha la carburazione a se per esempio io giro un bel po più grasso del dovuto anche se un getto del 136 andrebbe bene per stare sicuro metto il 138

valentinovale 19-03-13 20: 49

E poi se tira aria si sente perche rimane accellerata e di molto.

fabrynetwork 19-03-13 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da valentinovale (Messaggio 1936115701)
E poi se tira aria si sente perche rimane accellerata e di molto.

se tira aria ti resta accellerata in rilascio magari in mezzo o al minimo ma in alto non te ne accorgi poi se va bene così può essere:si:

valentinovale 19-03-13 21: 12

sisi va bene non rimane accellerata poi io il minimo lo tengo a zero che appena lascio si spegne,va bene secondo me dipende da marmitta e altro non so tu che marmitta monti?

fabrynetwork 19-03-13 21: 22

bz 40 spillo 11.5 e filtro iame adesso con au, la conf prima sempre bz 40 spillo 11.5 ma filtro polini senza coperchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 08.