![]() |
ale... ma quante ***** di minimoto ai cambiato in queti 3 anni ?
tu facessi 100litri all anno potevo capire. ma santo ***** le usi solo 4 volte lanno .che le cambi a fare? ha volte ti prendono certe fantasie ..... io nn ti capisco ... jami.. nn sono 2 giorni ma 10anni ! |
Quote:
|
Quote:
|
mi sa ke maurizio nn lo conosci bene... semmai un altro gestore d un altra pista ..
|
N.B. In qualità di gestore di SestoPista tengo a precisare che ne io ne miei collaboratori non siamo coinvolti nella chiusura della pista di minimoto di Livorno, anzi fummo veramente dispiaciuti della chiusura di quell'impianto che sfornava moltissimi piloti e che era un buonissimo bacino di utenza.
Come potete vedere sul nostro sito si pubblicavano molti degli eventi organizzatia livorno http://www.minimotofirenze.it/trofeo_junior_livorno.htm. Salutissimi e GaSSSe Badiali MAurizio |
come dicevo.. io conosco l ambiente e le persone... :si:
|
Quote:
|
Mi sa tanto che rimandiamo!!!!!! Mette tempo brutto anche per tutta la prossima settimana !
|
Quote:
|
ale da metà aprile ci son ankio, la moto è pronta, solo ke qsta sett tempo cacca, e prox ho un impegno.... quest estate organizziamo il motoraduno(27-28/07),vedi di portare su qualke fante a girare con la mini!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |