![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me che rientro nella categoria "pastrugnoni", non è adatto a certe lavorazioni che nella mia "misera" esperienza, i migliori risultati non sono stati riscontrati con tali carter. |
Quote:
|
Ragazzi da come abbiamo capito tutti ognuno la pensa diversamente anche secondo me i carter oro sono meglio dei grigi e neri perche preparati poi ognuno se li fa come gli pare ma da oro e neri o grigi cosa cambia in prestazioni?
|
Quote:
|
si giusto fino a qui ok Ma nessuno ha mai detto che cambia in prestazioni tra carter neri-grigi originali e oro
|
Quote:
|
mai provati i tre carter originali ...:rotfl:
ti posso dire che tra i carter neri preparati e gli oro preparati ...i neri andavano molto meglio su tuto l'arco di giri utilizabile piu' coppia e piu allungo ... ovviamente tutto identico , cambiando solo carter ...e ovviamente i soliti ritocchi di carburazione ... come gia' detto ..non che gli oro sono da buttare , assolutamente !! ....> per un utente che vuole comprare e montare ..senza far modifiche li consiglio ....ma per chi vuole un motore fatto su misura , consiglio i neri e preparati a dovere :si: |
Si ho capito tutto quello che intendi ma nessuno mi sa spiegare cosa cambia con i cartr oro ovvero il motore dove rende meglio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 28. |