Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   delusi dall' ASI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107345-delusi-dall-asi.html)

giuse#155 09-03-13 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936113875)
Il mio messaggio l'ho cancellato subito per i motivi gia descritti, credo sia stato on-line 10-20 secondi, ma evidentemente c'era un cecchino appostato che lo ha salvato per riproporlo, cosa tra l'altro poco "carina" eticamente (visto che l'ho cancellato) e nei miei confronti, anche perchè se lo avessi lasciato lo avrei rivisto e corretto in maniera precisa.

Non è il fatto di rompere i maroni come dici tu (visto che avevo oltretutto cancellato il mio intervento) ma non sono di certo stato io prima a dire che bisogna rispettare determinate regole, alla prima occasione invece dire che non è più necessario, a domanda di chiarimento in risposta viene tutto rettificato e detto che le regole saranno rispettate salvo poi all'atto pratico derogarle nuovamente... poi sinceramente fatti loro, per quello ho cancellato il messaggio.

e da me che vuoi Tuca......
se non frega a te che sei intervenuto sull'argomento figurati a me che ho fatto solo una battuta al vecchio leone di Lello!!!

Tucatucacincilla 09-03-13 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936113895)
e da me che vuoi Tuca......
se non frega a te che sei intervenuto sull'argomento figurati a me che ho fatto solo una battuta al vecchio leone di Lello!!!

Potevi evitare di scrivere che "rompo i maroni" e fare a meno di fare battute scrivendole magari in privato, ricordo ancora una volta che il mio intervento l'ho cancellato subito ma è stato salvato nel frattempo e riproposto da altri.

giuse#155 09-03-13 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936113906)
Potevi evitare di scrivere che "rompo i maroni" e fare a meno di fare battute scrivendole magari in privato, ricordo ancora una volta che il mio intervento l'ho cancellato subito ma è stato salvato nel frattempo e riproposto da altri.

TUCA mi spiace tu abbia manie di protagonismo, ma io non ho tirato in causa ne te ne il tuo messaggio che non ho nemmeno perso tempo a leggere.....

Ripeto che era una battuta per Idro..... magari rompendogli (io a lui) i maroni lui offrire me una gara!!!

Ora però Stai andando OT...... prima che ci bannano:rotfl:

P.S. che l'infame che ha copiato il messaggio del Tuca abbia il coraggio di farsi avanti, lui non voleva....

giuse#155 10-03-13 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936113875)
Il mio messaggio l'ho cancellato subito per i motivi gia descritti, credo sia stato on-line 10-20 secondi, ma evidentemente c'era un cecchino appostato che lo ha salvato per riproporlo, cosa tra l'altro poco "carina" eticamente (visto che l'ho cancellato).........

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936113906)
........ricordo ancora una volta che il mio intervento l'ho cancellato subito ma è stato salvato nel frattempo e riproposto da altri.

ERRATO, NON SEI VITTIMA DI ALCUN NESSUN CECCHINO........
mi meraviglia che da moderato re non sai che quando uno attiva la ricezione di mail di notifica per una discussione quando scrivi un messaggio anche se lo cancelli dopo pochi secondi il messaggio è partito via mail.
Quindi non c'è nessuno dietro da accusare come "eticamente poco carino".....:rotfl:

Tucatucacincilla 10-03-13 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936113966)
ERRATO, NON SEI VITTIMA DI ALCUN NESSUN CECCHINO........
mi meraviglia che da moderato re non sai che quando uno attiva la ricezione di mail di notifica per una discussione quando scrivi un messaggio anche se lo cancelli dopo pochi secondi il messaggio è partito via mail.
Quindi non c'è nessuno dietro da accusare come "eticamente poco carino".....:rotfl:

si ma se io l'ho cancellato non vedo con che diritto una terza persona lo ripropone, comunque per me non è un problema e chiuso qui il discorso :si:

Eventuali chiarimenti in pm :si:

nihji 11-03-13 15: 01

vi prego di non cercare per forza di trasformarla in polemica:tuca che scrive e cancella idro che risponde al tuca in questo post a un messaggio cancellato e battibecchi con giuse non so chi ha ragione e non so se qualcuno a ragione, ma non me ne frega una mazza di niente. Vedevela tra voi. Io non ce l'ho con nessuno di voi e non voglio fare polemiche.
Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936113690)
sinceramente io non devo ringraziare nessuno perché quando ho preso la decisione di correre nel campionato italiano uisp ho chiamato chi di dovere e mi sono fatto spiegare che tipo di documentazione era necessaria per correre e, senza fare troppe storie le ho fatte e basta .posso anche dirti che nessuno mi aveva detto che il EEG aveva una durata di 5anni e io per 3anni di fila l'ho rifatto ogni anno.
Che poi le visite che bisogna fare siano al quanto esagerate ( mio parere personale) questo é assodato ma andremmo ad aprire un'altra discussione infinita

be quindi non devo dirti più nulla perchè mi pare ti sia reso conto da solo quanto sia buona cosa avere informazioni in tempo utile e certe per tutti, perchè altrimenti è ovvio che se uno non sa le cose poi sbaglia e sopratutto non avere regole che cambiano ogni 5 min. Può essere tollerata 1 variazione e c'è sempre qualcuno che se la perde, ma quando le cose cambiano spesso c'è sempre qualcuno che cade dal pero poi e non ha torto.

p.s.
Voglio sfogarmi in modo costruttivo e far capire che l'atteggiamento tenuto fino a questo momento da chi dirige l'asi e anche da motoclub che non danno informazioni non è tollerabile. (Spero non ci siano lotte interne perchè questo di sicuro andrebbe a discapito di chi come me vorrebbe continuare a fare la tessera, però questi sono affari vostri in realtà su cui non so e non voglio metter becco).
Ho voluto scriverlo in un post apposito proprio per averlo nero su bianco in modo che sia palese cosa da fastidio a me e credo agli altri utenti. In tutto questo mi rendo conto che con l'MLK-ASI siete agli inizi e qualche imperfezione può essere ammessa, inoltre mettersi in gioco in prima persona porta sempre a rischio critiche, io non ne faccio spesso, ma in questo caso mi sembrano giuste e necessarie. Mi auguro che cercherete di rendere la situazione "accettabile" il più in fretta possibile. Grazie a Idro per l'attenzione che mi hai prestato e per non esserti sottratto alle critiche.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06.