vi prego di non cercare per forza di trasformarla in polemica:tuca che scrive e cancella idro che risponde al tuca in questo post a un messaggio cancellato e battibecchi con giuse non so chi ha ragione e non so se qualcuno a ragione, ma non me ne frega una mazza di niente. Vedevela tra voi. Io non ce l'ho con nessuno di voi e non voglio fare polemiche.
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
(Messaggio 1936113690)
sinceramente io non devo ringraziare nessuno perché quando ho preso la decisione di correre nel campionato italiano uisp ho chiamato chi di dovere e mi sono fatto spiegare che tipo di documentazione era necessaria per correre e, senza fare troppe storie le ho fatte e basta .posso anche dirti che nessuno mi aveva detto che il EEG aveva una durata di 5anni e io per 3anni di fila l'ho rifatto ogni anno.
Che poi le visite che bisogna fare siano al quanto esagerate ( mio parere personale) questo é assodato ma andremmo ad aprire un'altra discussione infinita
|
be quindi non devo dirti più nulla perchè mi pare ti sia reso conto da solo quanto sia buona cosa avere informazioni in tempo utile e certe per tutti, perchè altrimenti è ovvio che se uno non sa le cose poi sbaglia e sopratutto non avere regole che cambiano ogni 5 min. Può essere tollerata 1 variazione e c'è sempre qualcuno che se la perde, ma quando le cose cambiano spesso c'è sempre qualcuno che cade dal pero poi e non ha torto.
p.s.
Voglio sfogarmi in modo costruttivo e far capire che l'atteggiamento tenuto fino a questo momento da chi dirige l'asi e anche da motoclub che non danno informazioni non è tollerabile. (Spero non ci siano lotte interne perchè questo di sicuro andrebbe a discapito di chi come me vorrebbe continuare a fare la tessera, però questi sono affari vostri in realtà su cui non so e non voglio metter becco).
Ho voluto scriverlo in un post apposito proprio per averlo nero su bianco in modo che sia palese cosa da fastidio a me e credo agli altri utenti. In tutto questo mi rendo conto che con l'MLK-ASI siete agli inizi e qualche imperfezione può essere ammessa, inoltre mettersi in gioco in prima persona porta sempre a rischio critiche, io non ne faccio spesso, ma in questo caso mi sembrano giuste e necessarie. Mi auguro che cercherete di rendere la situazione "accettabile" il più in fretta possibile. Grazie a Idro per l'attenzione che mi hai prestato e per non esserti sottratto alle critiche.
|