Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   risolto problema posizione switch per spengimento (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/107132-risolto-problema-posizione-switch-spengimento.html)

Io_N-Bello 25-02-13 00: 13

Il tasto di spegnimento è la prima cosa che tolgo dalla mini...

rinmbo 25-02-13 06: 36

a si, hai ragione,risparmia :si:,diventerai ricco

benny66 25-02-13 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da matek.roma (Messaggio 1936111729)
Ah questa mi è nuova...ma i soldi li tengo per spenderli in modifiche migliori :) e con 5 minuti ho risolto il problema :) Efficace e risolutivo!!

Comunque anche questo è carino, ma quanto costa lo sapete?

Io sulla mia ex MK come la tua ho adottato la stessa identica soluzione ma ti anticipo che quel tasto dura poco.
Dopo un po le vibrazioni lo aprono come una auto dei transformers e dovrai per forza sostituirlo.
Comunque non e' una cosa di immediata priorita'.Quando si rompera metterai il tasto che preferisci.

matek.roma 25-02-13 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936111744)
a si, hai ragione,risparmia :si:,diventerai ricco

ahahahah...grande! Tu sei il classico troll che va in giro per forum a creare discussioni inutili, provoca, vuole litigare?!?!?!????? Grandissimoooooooooooo

Ciao bello mio, sei un grande!!!

matek.roma 25-02-13 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1936111748)
Io sulla mia ex MK come la tua ho adottato la stessa identica soluzione ma ti anticipo che quel tasto dura poco.
Dopo un po le vibrazioni lo aprono come una auto dei transformers e dovrai per forza sostituirlo.
Comunque non e' una cosa di immediata priorita'.Quando si rompera metterai il tasto che preferisci.

Ao, io na grattata me la dò!! ahahahahahahhaha...scherzo!! Comunque sai che cè, che a me piace mettermi a fare i lavoretti per conto mio sulla mini e siccome di motori non è che ci capisco molto...anzi quasi niente...quando posso fare una cosa che mi riesce, tipo questa del tasto, la faccio volentieri!! Mi rende orgoglioso di aver contribuito alla mia mini. Come le carene che mi sto verniciando da solo..come le carene che devo acquistare sabato, che le vernicierò di nuovo io...perchè la mini la viviamo e quindi deve avere qualcosa di nostro!!!

Potrò anche sbagliare, posso aver fatto un lavoro approssimativo, poco efficace....sbagliato!! Ma l'ho fatto IO.. sulla mia mini!! Non cè tasto che tenga..nemmeno uno con corpo in oro, fuori in platino, indistruttibile e GRATUITO!!!

rinmbo 25-02-13 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da matek.roma (Messaggio 1936111763)
ahahahah...grande! Tu sei il classico troll che va in giro per forum a creare discussioni inutili, provoca, vuole litigare?!?!?!????? Grandissimoooooooooooo

Ciao bello mio, sei un grande!!!

ti chiedo scusa se te la sei presa, la mia era solo una battuta, se non la accetti, fatti tuoi.
per la posizione mettilo dove vuoi, il mio primo consiglio era atto a darti una dritta.comunque ti sbagli non sono un troll , io sono un mago e maggicamente ti mando a ...... :smt121

valeriano 25-02-13 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da matek.roma (Messaggio 1936111729)
Ah questa mi è nuova...ma i soldi li tengo per spenderli in modifiche migliori :) e con 5 minuti ho risolto il problema :) Efficace e risolutivo!!

Comunque anche questo è carino, ma quanto costa lo sapete?

Costa più o meno come una birra media...:lol1::lol1::lol1:

matek.roma 25-02-13 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936111783)
Costa più o meno come una birra media...:lol1::lol1::lol1:

AAAHHH...allora no, mi spiace...scelgo la birra media :brinda: ahahahah!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32.