![]() |
Vada infatti parla chiaro devi sempre avere prima una licenza e non è che UISP o FMI te la danno gratis, quindi una volta che hai fatto la licenza(pagando) con 25 euro in + ti danno la tessera MRC, ma la licenza devi sempre prima averla.
|
Quote:
|
Quote:
Ho alcune domande, premetto che mio figlio ha la tessera Hobby FMI se non ho capito male lui ha la tessera a questa deve aggiungere la visita B1 per farla diventare licenza chiedendo ad FMI il modulo di richiesta per la visita presso un centro di medicina dello sport ( e non so se questo ha un costo) Poi in aggiunta deve fare richiesta tesseramento presso MRC (25 euro) se aggiungi che poi ogni gara gli costerebbe 70 euro.... proviamo a far 2 conti.... ammesso che la richiesta di licenza presso FMI sia gratis aggiungendo solo la visita 1) la prima gara gli costa 95 euro (25 MRC + 70Wildcard) la seconda 70 totale 165 due gare 2) se fa MLKASI gli costa 35 euro + 70 = 105 la prima gara 70 la seconda totale 175 due gare 3) se fa MLK 35 + 35 preiscrizione 70 euro + 50 = 120 la prima gara la seconda 50 totale 170 due gare 4) se fa mrc 35 + preiscrizione 35 + affiliazione 30 = 100 + 35 = 135 la prima gara 35 la seconda totale 170 euro due gare quindi con la 4) spendi come la 3) e 5 euro in + della 1)....però attenzione tutto questo calcolato su 2 gare presupponendo che mamma FMI non voglia niente (e io dubbito che Hector farà solo 2 gare) perchè se già consideriamo 3 gare le opzioni diventano 1) 165+70= 235 2) 175+70= 245 3) 170+50= 220 4) 170+35= 205 e + gare fai + risparmi. Quindi come vedi alla lunga l'opzione 4) è la + vantaggiosa, ti da la possibilità di partecipare a salamella, scarabelli, italia centro e non so se a qualcos'altro risparmiando, se poi consideri che in qualche modo tutti quelli che partecipano al salamella, se non ho capito male, ricevono un piccolo premio, una frizione, 2 massette, dei cuscinetti insomma non so di preciso, credo sia abbastanza conveniente + vantaggiosa e mano scassa maroni l'opzione 4) |
Fabri io ho scritto questo:
Quote:
|
Quote:
|
innanzitutto grazie a tutti per le risposte
cmq se fai la tessera MRC paghi 35 euro + 20 euro di diritti di segretaria Fabry Mio figlio ho sia la tessera UISP 2013 che la tessera hobby FMI quindi vado, pago 25 e amen? a questo vorrei rispondesse Lele o Marcomoto. |
Quote:
|
certo ognuno è libero anche di non fare nessuno delle 2 ......puoi anche dire allora che uno può decidere di non fare il wlb e risparmia 35 euro(non so quanto serva effettivamente sia chiaro) e fare solo scarabelli, o non fare la UISP e risparmia pure o stare a casa e risparmia ancora di + ah ah ah
|
Quote:
qui si sta parlando del fatto che entrambi sono ASI il WLB è FMI e l'UISP è un altro ente ancora. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |