![]() |
Quote:
|
A parte il prezzo fuori dal mondo e ingiustificabile per un alberello commerciale (visto anche lo std qualitativo medio), è interessante questa moda del mondo minimoto di sottolineare il fatto che per fare la bilanciatura richiesta ci mettono un cilindretto di tungsteno.
Come se fosse in se un valore aggiunto e non una cosa assolutamente nella norma. Cioè , se io devo appesantire il contrappeso per aumentare la % di equilibratura delle masse alterne oppure metterne 2 a 90° per aumentare l'inerzia dell'albero è praticamente l'unico materiale che posso usare più denso dell'acciaio e sufficientemente resistente da essere piantato per interferenza. |
anche il FACTORY non te lo regalano :
http://shop.pitlanesrl.com/alberi-mo...ctory-bzm.html io vo' sul mercatino........... |
Io dico solo.che andiamo con gli.stessi.soldi a farcene fare 4 con nostre specifiche in un negozietto che dico io!!!! Mamma mia.che vergogna!!!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
ma prima di sparare cifre del genere ....
dichiarare dei dati del prodotto noo ? almeno per capire , per quanto uno si fidi ...se il prezzo puo' essere giustificato |
Quote:
Io ho un listino di 2 anni fa di bzm (coi prezzi iva inclusa). Sul sito linkato c'è scritto che di listino viene 323€. Sul listino che ho io sta a 264€. Il radiatore di listino sta a 490€ adesso. Sul listino che ho io è a 372€. Ho preso articoli a caso. Sono aumenti tra il 25 ed il 30%. Sto guardando che non tutto è aumentato così tanto (esempio le bobine arancio da 60 a 64), ma alcuni aumenti fanno impressione. |
questi non voglion vendere
|
Quote:
Io leggo il tutto a modo mio e tale rimane.....CI VOGLIO FAR CAMBIARE SPORT / MEZZO Andare in scooter costerebbe molto meno........ |
Quote:
la rispostA PUO ESSERE SOLO 1 IL PREZZO |
Quote:
ovviamente è un discorso che lascia il tempo che trova, ma questo andazzo fa veramente girare le noci, e se le fa girare a me che ormai sta roba non la compro più da un pezzo... :mitra: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |