![]() |
nel secondo video non c'è, c'era lo scottini 2 sulla sua moto, mentre nel primo video lo vedi a 4:20 che fa bagarre cercando di tenere a bada un junior...ha il casco giallo, c'era un certo tomas non so chi sia e il ragazzino andava veramente forte credo intorno al 40, davvero bravo.
|
ahahah!!!dai Fabry, ma la gente che girava in gran parte aveva appena cominciato...
|
Quote:
|
Quote:
corre nel wlb in junior A e so che quest'anno volevano fare anche il CIV |
no io no stavo solo provando le mini degli altri, senza la mia amataM2 nn provo nemmeno a tirare :si:
|
si quel bambino cannava di bestia, comunque io mi fido solooooo del crono che avevamo sulla moto io e lo yayo a turno, in 20 anni di gare in moto non ho mai visto nessuno basarsi su immagini al computer su you tube e affini...anche perche' i tempi vengono presi al centesimo, quando si passa davanti al transponder, e non a occhio dal vivo, figurati su un computer con le immagini schiacciate, se ti dico che noi si girava in 45,1 e 08 -45,2 e 04 cosi e' stopette!!:fava:
|
Quei video che fai servono solo a vedere come si gira sulla moto, e i vari comportamenti della stessa...niente di piu'
|
Pier con i video c'e' il punto di riferimento, non puoi svagliare. Fabry ha fatto 44.5
|
cmq vi invito a continuare la disc nella discussione ignorante in spam world dato che lupo è direttamente chiamato in causa ah ah ah
|
che cinema! ora lo addestro io il lupo, cosi' al prossimo giro morde! (già va + forte)... :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |