![]() |
ok tra poco vado giù a smontare il cilindro e vedo come stanno!
|
ah se vedi ke il problema è la boccola e decidi di cambiarla fallo cn una di alluminio..la puoi trovare su ebay a 8 euro...Ciao:si:
|
ok grazie dell'informazione!
|
dai un occhiata anche ad avere bene avvitwato l'accensione con tutte e 3 ( o 4?) le viti... io una volta ne avevo lasciate un paio molle x sbaglio, mentre crcavo di avviarla sentivo dei brutti rumori provenire dalla boccola ... in pratica non girava bene in asse e la boccola si incastrava... una volta avvitate tutto ok
cmq prima di tirare la corda, fai fare presa alla boccola sull ingranaggio e poi tira,(si vede attraverso le alette) in tal modo eviti di far prendere brutti colpi agli ingranaggi ... di plasticaccia! |
oramai il danno è fatto!!! la boccola è moolto rovinata dovrò aspettare la nuova boccola in alluminio!!!
|
Potrebbero essere i cuscinetti di banco.
|
E' successo anche a me una cosa simile.... si era rotta una molla della frizione!
|
la molla dell friza dici??? mmmm domani guarderò con calma! m metto lì e la smonto tutta!!!
|
smonta la campana e verifica se il problema si verifica anche se fai girare soltanto la frizione, se dovesse esserci ancora il problema vuol dire che hai rotto un cuscinetto di banco.
<io avevo la moto 48 ore quando mi è successo e i sintomi sono uguali!! Comunque anche un mio amico ha avuto i tuoi stessi problemi ed era la boccola la cambiata e dopo un pò di tempo si è rotto tutto il resto. Comunque ho verificato sul campo che molti rompono le boccole per negligenza in quanto non tirano in modo adeguato la cordicella dunque occhio. |
hehe nn è facile mantenere la calma qnd nn s accende dopo vari tentativi a me fà imbestialire qnd nn s accende dopo massimo 3 strappi!!!! mi verrebbe voglia di buttarla nel cassonetto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |